Shock nel Napoletano: viaggia con un cadavere nel bagagliaio dell'auto

L'episodio in provincia di Napoli: cadavere di un uomo rinvenuto nel bagagliaio di un'auto abbandonata in autostrada

Nei pressi dello svincolo autostradale di Pomigliano d’Arco, comune del vesuviano in provincia di Napoli, la polizia municipale ha trovato il cadavere di un uomo nel bagagliaio di un’auto. A quanto pare, la salma apparterrebbe al padre di un uomo, di origini tedesche, fermato poco dopo per tentato furto nei pressi di un’abitazione. Sia il cadavere che la persona sospettata dell'omicidio sono di nazionalità tedesca.
Una vicenda che ha scosso il comune vesuviano, per chiarire la quale sono scattate le indagini delle forze dell'ordine locali. 

Cadavere del bagagliaio di un'auto abbandonata in autostrada: si indaga

La vittima sarebbe stata accoltellata a morte, e poi caricata nella macchina. Il veicolo pare abbia viaggiato per migliaia di chilometri prima di fermarsi, forse per un guasto al motore. Il conducente ha quindi abbandonato la macchina, con ancora dentro il corpo senza vita. Le indagini sono ancora in corso: le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire i dettagli di questa macabra vicenda.

La pista più accreditata in questi momenti dalle forze dell'ordine è che l'uomo alla guida del veicolo, sul quale pendeva già un mandato di arresto europeo, dopo un probabile guasto del mezzo, lo avrebbe abbandonato in via provvisoria. Forse alla ricerca di una nuova macchina da rubare a qualcuno del circondario, è stato visto dai residenti della zona mentre cercava di intrufolarsi in una delle abitazioni private. Alla ricerca, forse, di denaro o di oggetti di valore utili al prosieguo della sua fuga.

Sul caso sono al lavoro la Squadra Mobile di Napoli e la Polizia Scientifica.