Annalisa Minetti, giochi e risate al mare con marito e figlia: il ritratto della felicità

Annalisa Minetti spensierata e felice in spiaggia con il marito e la figlia

Annalisa Minetti è una forza della natura. Cantante dalle straordinarie doti canore, ex modella, atleta paralimpica e, di recente, esperta in scienze motorie dopo una laurea conseguita a 47 anni. Un vero e proprio esempio di come la ricerca della bellezza e delle emozioni faccia da spinta fortissima anche contro tutti gli ostacoli, i più duri, che la vita ti mette davanti. Come tutti sanno, infatti, quest'artista è cieca dall'età di 18 anni: una malattia che l'ha colpita quando era già adulta, e da cui, purtroppo non è più riuscita a guarire.

Nonostante il grandissimo dolore di non poter vedere più, Minetti si è tuffata comunque a capofitto nella vita, che ha reso ricchissima e piena di soddisfazioni. Ex partecipante di Miss Italia, Annalisa Minetti è sposata con il docente universitario Michele Panzarino, cui nel 2018 ha avuto una bambina (la cantante è già mamma di un adolescente, nato dal suo precedente matrimonio). In questa estate, Minetti è in vacanza con la famiglia. Nelle scorse ore ha pubblicato un video molto tenero che la ritrae insieme al marito e alla figlia. Una storia Instagram in cui l'artista appare affiatatissima con il marito, e si lascia abbracciare teneramente dalla bimba, nata nel 2018. I tre ridono, uniti e contenti di trovarsi insieme al mare.

Annalisa Minetti, artista esempio di umiltà

Anche se non la vediamo spesso in televisione, se non in qualche sporadica intervista che concede di tanto in tanto, Minetti è una cantante molto attiva. Anche quest'estate, infatti, l'artista si è esibita in più di un'occasione in festival e eventi canori che hanno animato le sere italiane. Di recente, a luglio, si è esibita a San Marino e a Casali, occasione questa in cui, tra l'altro, la cantante ha dato lezione di grande umiltà.

La sua esibizione canora, infatti, ha ricevuto qualche critica: sul web alcuni utenti hanno giudicato negativamente la performance di Annalisa Minetti. A detta di qualcuno, infatti, la cantante avrebbe esagerato un po' troppo nella sua interpretazione al microfono. Anziché prendersela, la cantante ha risposto così: "Ragazzi , devo ammettere che avete ragione. Ho ecceduto con gli effetti vocali in un brano dove non erano necessari. Ieri mi sono lasciata trasportare un po’ troppo dall’entusiasmo, ma vi assicuro che il concetto alla base era molto profondo, ricco di emozioni e passione. Inoltre la vostra calorosa accoglienza a Casali mi ha profondamente toccato! Tornerò spesso in questo luogo speciale dove ho lasciato un pezzo di me. Vi voglio bene e prometto di imparare dalla mia esperienza".