Treviso, scomparsa la 15enne Naissa Torresan: dal 4 agosto nessuna notizia di lei

Paura a Treviso per Naissa Torresan, scomparsa da Jesolo: ha 15 anni, e di lei non si hanno notizie dallo scorso 4 agosto

Sta circolando da giorni l'appello per il ritrovamento di Naissa Torresan, ragazza di 15 anni scomparsa ormai da oltre una settimana. La giovane, residente a Treviso, si sarebbe allontanata volontariamente da casa lo scorso 4 agosto. Il giorno dopo, i genitori della 15enne, non vedendola tornare a casa né ricevendo da lei notizie, hanno sporto regolare denuncia.

I familiari hanno diffuso alcune fotografie della ragazza e le informazioni utili, per chi dovesse incontrarla, a riconoscerla. Naissa è alta 1,72 cm, di corporatura magra, ha i capelli castano chiari con meches bionde e gli occhi azzurri. Al momento della scomparsa, indossava pantaloncini neri, canottiera grigia e scarpe bianche.

Naissa Torresan, scomparsa dallo scorso 4 agosto: l'appello sui social

L'ultimo avvistamento della ragazza sarebbe avvenuto a Jesolo. Qui, la sua famiglia si è recata, nella speranza di accelerare le ricerche e di ritrovarla il prima possibile. Nonostante la perlustrazione delle strade e del lungomare della località marittima veneta, niente da fare: nessuna traccia della giovane. I familiari si affidano quindi ai social, affinché la richiesta di aiuto per ritrovare la ragazza viaggi il più lontano possibile.

L'appello per ritrovare Naissa sta facendo il giro del web, ed è stato accolto e condiviso anche da Luca Zaia, presidente della Regione Veneto.
La famiglia della 15enne è in contatto con l'Associazione Penelope, onlus che si occupa di supportare i familiari delle persone scomparse nel nulla.

Naissa Torresan
L'appello social di Luca Zaia per ritrovare la 15enne

A quanto avrebbero riferito i genitori di Naissa, la studentessa non avrebbe con sé il cellulare, cosa che preoccupa ancor di più chi sta lavorando per farla tornare a casa. Impossibile comunicare con lei. Alcune amiche della 15enne avrebbero riferito di averla vista in compagnia di un ragazzo. Questi, però, non sarebbe il fidanzato di Naissa, ma solo un conoscente. Cresce l'angoscia e l'apprensione nella famiglia della giovane: impossibile, dopo tanto giorni di assenza, allontanare la paura che possa esserle capitato qualcosa di grave.