Abruzzo, ragazza di 15 anni violentata in strada da un suo coetaneo e abbandonata sul ciglio della strada: fermato il presunto stupratore, sarebbe anche lui minorenne
Doveva essere una serata di svago, di divertimento per lei. Si è trasformata nella notte più terribile e agghiacciante della sua vita. Una ragazza di 15 anni è stata violentata nei pressi di una discoteca in Abruzzo. I fatti si sono consumati ad Alba Adriatica, comune della provincia di Teramo che d'estate si riempie di turisti. A quanto ha raccontato la vittima, ad abusare di lei sarebbe stato un ragazzo suo coetaneo.
La giovane si era recata nel locale per trascorrere una serata di svago, a quanto pare da sola. E una volta in discoteca, ha incontrato quello che sarebbe diventato il suo aguzzino. Il giovane l'avrebbe condotta in una stradina per poi abusare di lei. Una volta consumata la violenza, l'avrebbe poi lasciata da sola in strada con le ferite della tremenda violenza subita. Le forze dell'ordine che subito si sono attivate per individuare il responsabile hanno fermato un giovane, anche lui minorenne: sarebbe lui il presunto stupratore.
Abruzzo, violenza sessuale su una ragazza di 15 anni: abbandonata in strada dopo lo stupro
La giovane si trovava ad Alba Adriatica in vacanza con la famiglia. Quella sera ha deciso di recarsi in discoteca per divertirsi: una serata d'estate come tante, in una località balneare frequentatissima. La violenza è arrivata all'improvviso: forse la vittima si fidava del suo carnefice, mai avrebbe immaginato le sue infami intenzioni.
La 15enne si è ritrovata abbandonata in strada, seminuda e sanguinante. Nonostante tutto, è riuscita a tornare a casa dalla famiglia, che l'ha accompagnata all'ospedale di Giulianova, per poi essere trasferita al nosocomio di Teramo. Purtroppo, i medici che l'hanno visitata, hanno potuto appurare la verità del suo racconto: la ragazzina ha subito stupro. Come da prassi, i camici bianchi hanno quindi informato le forze dell'ordine. La vittima, in compagnia dei genitori, si è quindi recata in caserma per esporre denuncia.
A quanto si apprende, gli inquirenti avrebbero anche rintracciato una traccia di Dna sugli abiti della ragazza. Le indagini sono in breve tempo arrivate a una svolta, ma non sarebbero ancora concluse. Il minorenne fermato dalle forze dell'ordine sarebbe il presunto stupratore, ma tutto ancora da confermare. Sotto shock, intanto, la povera vittima.