Alba Parietti, fisico da ragazzina a 63 anni: sui social in costume monopezzo nero

Alba Parietti, fisico da fotomodella: gli scatti al mare a Formentera rivelano la forma impeccabile della 63enne showgirl torinese 

Una presenza onnipresente nella televisione italiana: Alba Parietti, intramontabile showgirl che proprio a inizio mese ha spento 63 candeline. Ironica, sfacciata, tagliente, sincera, senza filtri: la conduttrice torinese ha fatto della sua personalità poliedrica il tratto principale del suo personaggio. Che continua a piacere al pubblico italiano, almeno a giudicare dalle tante ospitate tv che vedono Parietti protagonista. Senza dubbio una delle regine dei salotti del piccolo schermo, l'Alba nazionale in queste settimane di caldo torrido si sta concedendo un po' di sano relax al mare, interrotto di tanto in tanto da impegni lavorativi nel mondo dello spettacolo. Sui social la showgirl documenta letteralmente tutti i giorni la sua estate d'amore al fianco dell'imprenditore Fabio Adami, con cui fa coppia fissa da un paio d'anni.

I due anche quest'estate sono apparsi sui social affiatati e più uniti che mai, celebrare i piaceri della stagione più calda dell'anno a bordo del loro yatch privato, o a cene galanti in compagnia degli amici di sempre. E tra uno scatto e l'altro, Alba Parietti ci ha tenuto a condividere con la sua community di follower (circa mezzo milione le persone che la seguono solo su Instagram) le foto che la ritraggono, in posa dinanzi all'obiettivo della fotocamera, in uno sfavillante costume monopezzo.

Alba Parietti (4)
Le foto condivise da Alba Parietti sul suo account Instagram: splendida in un costume monopezzo nero, nel mare cristallino di Formentera

Alba Parietti, fisico da ventenne: la showgirl si mostra sui social in costume monopezzo nero

Eccola, in tutta la sua splendida forma fisica, nelle foto condivise su Instagram qualche giorno fa. La showgirl vanta una figura molto esile, che ben si presta a questo tipo di outfit marino. Il costume nero monopezzo lascia scoperto il ventre piatto, caratteristica difficile da conservare per le donne dopo una certa età, ed esalta, al contempo, il generoso décolleté.
Gambe toniche e senza un filo di grasso o cellulite, braccia muscolose e il sorriso di chi si sente bene: appare così la Parietti sui social, raggiante nella sua forma fisica davvero impeccabile.

Un corpo notevole, considerata l'età della conduttrice, frutto di tanto sudore e sacrificio. Ne sa qualcosa Lorella Cuccarini, la quale nei giorni scorsi ha a sua volta condiviso anche lei degli scatti in costume, nel suo caso un bikini verde smeraldo. Donne mature che si sentono a proprio agio con il loro corpo, e che sono fiere di mostrarlo senza filtri.