"Scendi dallo scivolo, pesi troppo", bagnino del parco acquatico senza freni: lo sfogo della donna

Una donna si è sentita profondamente umiliata quando il bagnino del parco acquatico le ha vietato di salire sullo scivolo a causa del suo peso. La storia della donna sta facendo il giro del web.

Con l'inizio dell'estate e l'arrivo delle belle giornate, sempre più persone optano per una giornata al parco acquatico. Questi parchi a tema sono l'ideale soprattutto per la famiglie. Gli scivoli e le varie attrazioni riescono a divertire sia i grandi che i più piccoli. L'impianto, inoltre, è spesso dotato di un'area ristorante per poter mettere giù un boccone e di tanti servizi accessori che rendono la permanenza molto piacevole.

Tuttavia, una bella giornata di spensieratezza al parco acquatico può facilmente essere rovinata dal comportamento irrispettoso di chi ci lavora. Così come è capitato a una donna statunitense di San Antonio, in Texas. La donna, in seguito alla disavventura, si è sfogata sui social e il video pubblicato su TikTok ha fatto rapidamente il giro del web, diventando virale.

@thewanderingrodgersfam

This is for @SeaWorldSATX @seaworld san antonio .. PSA this is NOT how you should be treating your customers when were paying $500+ dollars to be at your water park all day. Do better. #fyp #storytime #doyourthingtiktok #aquaticasanantoniotexas #seaworldsanantonio #blowthisup #viraltiktok #viral

♬ original sound - Thewanderingrodgersfam

Accesso negato sullo scivolo del parco acquatico: lo sfogo della donna

280 dollari solo di biglietti per tutta la famiglia (figlia, madre e marito) ha pagato la donna vittima di questa storia incresciosa. In totale, la giornata al parco acquatico è costata 500 dollari (circa 450 euro). Come spiega la donna sui social, la giornata di relax si è trasformata in un incubo quando la famiglia ha scelto di salire su uno scivolo a coppie. La donna avrebbe voluto scivolare con la madre e l'altra coppia sarebbe stata formata dalla figlia e dal marito. L'addetto del parco acquatico, però, ha notato qualcosa di strano. Il bagnino, infatti, quando è arrivata la famigliola, ha preteso che la donna si pesasse sulla bilancia per essere sicuro che non eccedesse il peso massimo consentito. L'attrazione prevedeva un peso combinato massimo di 180 kg a coppia. 

"Scendi dallo scivolo, pesi troppo", bagnino del parco acquatico senza freni: lo sfogo della donna
La donna ha deciso di raccontare sui social la disavventura al parco acquatico. X / @thewanderingrodgersfarm

La donna ammette di essere un tantino in carne ma di non arrivare alla soglia massima considerando anche il peso della madre. Il bagnino, però, non ha voluto saperne niente. La famiglia, quindi, ha invertito le coppie ma l'addetto del parco acquatico ha comunque negato l'accesso allo scivolo. "Ero in lacrime e sono dovuta scendere giù per le scale mentre mia madre è scesa da sola sullo scivolo e mio marito e mia figlia insieme", si è sfogata la donna. La cosa peggiore per la donna? Essere stata costretta a salire su una bilancia davanti a tutte le altre persone in fila ed essere rifiutata. Dopo il danno, poi, è arrivata anche la beffa. Infatti, la donna ha assistito con i suoi occhi alla discesa di persone che erano molto più pesanti di lei. Il parco acquatico in questione ha sicuramente perso dei clienti e la diffusione della storia potrebbe anche avere effetti negativi sulla sua reputazione.