La conduttrice Paola Perego ha pubblicato un aggiornamento sui social in seguito all'incidente col trattore che ha coinvolto il marito Lucio Presta.
Le ultime settimane sono state molto turbolente in casa Perego. Infatti, come ha riportato Novella2000, il marito Lucio Presta, con il quale la conduttrice è sposata da ormai quasi 13 anni, è rimasto vittima di un incidente mentre guidava un trattore nella sua proprietà. Il manager e produttore televisivo avrebbe riportato diverse fratture ma non si conoscono nel dettaglio le sue attuali condizioni di salute che, comunque, non dovrebbero essere critiche.
A causa di questo tragico incidente, Paola Perego ha dovuto cambiare tutti i suoi paini per stare affianco al marito. Secondo alcune indiscrezioni e voci di corridoio, il 6 luglio la conduttrice avrebbe dovuto partecipare come testimone della sposa all'attesissimo matrimonio tra Simona Ventura e Giovanni Terzi. In realtà, però, Simona, in una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, ha rivelato che la testimone di nozze sarà Milly Carlucci. In ogni caso, non è chiaro se domani, a causa delle gravi condizioni di salute del marito, Paola Perego sarà presente al matrimonio dell'amica. A questo proposito, la conduttrice ha pubblicato sui social un messaggio di sostegno e supporto nei confronti del marito.
Paola Perego e il messaggio sui social per Lucio Presta
L'amatissima conduttrice italiana ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram una fotografia che la riprende nell'atto di dare un bacio sulla guancia all'amato Lucio Presta. L'immagine è corredata da una didascalia. "Step by step", ovvero "passo dopo passo", scrive Paola Perego in riferimento alla convalescenza del marito. C'è, poi, l'emoticon di un muscolo che simboleggia la forza che bisogna avere in questi momenti difficili e l'emoticon di un cuore, simbolo del loro amore. Il messaggio si conclude con una frase di supporto: "Forza ragazzo".
Tanti vip e personaggi della tv hanno risposto al post di Instagram. Antonella Clerici le ha lasciato un cuoricino. Chi, meglio di lei, che recentemente si è sottoposta a una urgente operazione di rimozione delle ovaie, può comprendere cosa si passi in questi momenti difficili. Un cuoricino anche da parte dalle colleghe Nunzia De Girolamo ed Elisa Isoardi. Anche l'inviato de Le Iene Giulio Golia ha voluto esprimere vicinanza alla famiglia. Quando succedono queste tragedie, è fondamentale avere vicino persone che ti supportano e ti aiutano ad andare avanti e superare il trauma. Da questo punto di vista, Lucio Presta è un uomo molto fortunato.