Fan chiama la figlia Elodie e la cantante le bacia il pancione al concerto: "Un sogno che si avvera"

Fan chiama la figlia Elodie e la cantante le bacia il pancione al concerto: "Un sogno che si avvera"

Elodie ha incoronato il sogno di una delle sue fan più affiatate: al termine del concerto a Bari, la cantante ha baciato il pancione di Maria Elena che ha scelto di chiamare sua figlia con lo stesso nome del suo idolo musicale.

L'amore dei fan nei confronti dei propri cantanti preferiti può raggiungere dimensioni enormi. Ma, probabilmente, in pochi sono disposti a fare ciò di cui è stata capace Maria Elena, super fan di Elodie. La giovane donna, per amore nei confronti della sua cantante preferita, ha deciso di chiamare sua figlia Elodie. Maria Elena, quindi, ha sfruttato il concerto di Elodie a Bari nell'ambito della manifestazione musicale itinerante Road to Battiti per rendere partecipe della sua scelta anche la cantante preferita.

Nonostante il pancione, Maria Elena si è recata al concerto di Elodie reggendo un cartellone per la sua cantante preferita con su scritto: "Elodea puoi dare un bacio alla mia piccola Elodie?". Una domanda criptica che Elodie, paragonata da Maria Elena ha una divinità, inizialmente non sembra decifrare nella maniera giusta. Durante il concerto, infatti, la cantante nota il cartellone e inizia un simpatico botta e risposta con i fan. Quando Elodie capisce che il suo nome è stato dato a una bambina ancora nel grembo della madre, la cantante promette di dare un bacio sul pancione della fan al termine del concerto. E, ha onorato la parola data.

Elodie bacia il pancione della fan: il sogno di Maria Elena si avvera

Come dimostrato dai filmati condivisi da Maria Elena sui social network, Elodie ha mantenuto la promessa. Al termine del concerto, la cantante ha cercato la fan e, senza pensarci due volte, l'ha abbracciata e ha dato un bacio appassionato sul pancione. "Tanti auguri, speriamo che non viene troppo s*****a", ha detto scherzosamente Elodie, facendo riferimento al suo carattere un tantino esuberante. Maria Elena, poi, ha aperto il cartellone e ha chiesto a Elodie un autografo. Ancora una volta, la cantante ha esaudito il desiderio della fan. La commovente scena si conclude con un tenero abbraccio tra Maria Elena ed Elodie.

Fan chiama la figlia Elodie e la cantante le bacia il pancione al concerto: "Un sogno che si avvera"
Maria Elena regge il cartellone per Elodie. Instagram / @mariaelenalotito

"Un sogno e un momento che rimarrà per sempre nei miei ricordi di vita", ha scritto la fan sui social, ringraziando la cantante per aver mantenuto la parola data. Insomma, Maria Elena ha vissuto una serata ricca di gioia e felicità. Il tu per tu con la cantante preferita e il bacio alla piccola Elodie che nascerà sono attimi emozionanti che Maria Elena porterà sempre con sé e, sicuramente, racconterà anche alla figlia, cercando di trasmetterle tutta la passione e l'amore per la musica che la contraddistingue.