Wimbledon, Sinner scambia sguardi di complicità con la fidanzata Kalinskaya: il tenero siparietto

Jannik Sinner è stato immortalato dalle telecamere di Wimbledon nell'atto di scambiare uno sguardo di complicità con la sua fidanzata Anna Kalinskaya. Il campione italiano è stato il fan numero 1 della tennista russa nel match del Primo Turno del prestigioso Slam.

Il tennis è uno sport di scambi: i giocatori lanciano la palla da una parte all'altra del campo con l'obiettivo di portare a casa il punto. Gli scambi, però, quando entra in gioco l'amore, possono assumere anche un significato figurato. Come nel caso di Jannik Sinner e Anna Kalinskaya. Le telecamere di Wimbledon hanno immortalato un momento di complicità tra la giovane coppia italo-russa. Lo scambio di sguardi è avvenuto ieri nel corso della partita d'esordio di Anna Kalinskaya (numero 18 della classifica WTA). La tennista russa, forte anche del support del suo amato Jannik, ha vinto l'ungherese Udvardy e ha staccato il biglietto per il secondo turno.

L'amore tra i due giovani tennisti è sbocciato da poco o, almeno, da non troppo tempo è stato scoperto dagli addetti ai lavori. Anna Kalinskaya, ex fidanzata del tennista greco Kyrgios, è rimasta ammaliata dalla semplicità e dalla naturalezza del numero 1 del mondo. Allo stesso tempo, Jannik non ha resistito al fascino della tennista russa. Non è una novità che, nel mondo del tennis, ci si fidanzi tra colleghi ma questa è sicuramente la coppia più attenzionata del momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wimbledon (@wimbledon)

Sinner e Kalinskaya: gli sguardi di complicità a Wimbledon

Nella giornata di ieri, il profilo Instagram ufficiale di Wimbledon ha condiviso il tenero siparietto tra i due che è stato visualizzato da 3 milioni di persone in tutto il momento. Nelle immagini, si può notare come Anna Kalinskaya, nella pausa tra un turno di risposta e l'altro, si gira verso la tribuna e rivolge qualche parola divertita a Jannik Sinner. Il campione altoatesino, quindi, risponde con uno sguardo complice, poi, rivolge qualche parola a chi è seduto vicino a lui e si lascia andare a una risata. Una risata che racchiude la spensieratezza e la felicità dei due innamorati.

Wimbledon, Sinner scambia sguardi di complicità con la fidanzata Kalinskaya: il tenero siparietto
Sinner sorride dopo lo scambio di sguardi con la fidanzata Kalinskaya. Instagram / @wimbledon

Tuttavia, non bisogna mai perdere la concentrazione quando si gioca ad alti livelli e, nel caso di Sinner, quando bisogna difendere il primato in classifica. Questo il campione italiano lo sa sicuramente. La sua dedizione, concentrazione e determinazione sono un esempio per tanti giovani e meno giovani che ne ammirano le gesta. Sinner tornerà in campo proprio quest'oggi nel derby tutto italiano contro Matteo Berrettini valido per il Terzo Turno. Anna Kalinskaya, invece, giocherà domani contro la ceca Marie Bouzkovà. Chissà che l'amore tra i due non sia quel qualcosa in più che gli dia la forza di arrivare fino in fondo nella competizione più ambita del tennis mondiale.