La nuova stagione de Il Paradiso delle Signore andrà in onda a settembre su Rai 1 e ci sarà una dura assenza da colmare: quella dell'anima del negozio, Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) con il suo entusiasmo coinvolgente
Sembra che quella di Vittorio Conti non sarà l'unica assenza sul suolo milanese in questa nuova stagione. Mancherà anche Matilde (Chiara Baschetti), con lui fuggita, dopo essere stata denunciata da Tancredi (Flavio Parenti). In questo mese di giugno sono trapelate le prime anticipazioni, attraverso le foto e i video sui social, che sono stati inseriti dagli attori.
Il Paradiso delle Signore 9: ciò che sappiamo sul cast
Gli attori stessi hanno rivelato sui social, alcune conferme di cast. In questa stagione sarà presente il simpatico barista Salvatore e lo conferma in una storia Emanuel Caserio. Del resto come avremmo potuto fare senza il suo caffè del campione? E senza sapere che evoluzione prenderà la sua relazione con Elvira (Clara Danese)? La coppia si sposerà? A questi dubbi, solo seguire la fiction, potrà chiarirci le idee. Sembra sia stato confermato anche il ragioniere Matteo Portelli (Danilo D'Agostino), il ritrovato fratello di Marcello. che riapparirà sullo schermo, non si sa bene però se in compagnia di Maria (Chiara Russo). La loro storia d'amore è terminata? Inoltre, ritroveremo Rosa (Nicoletta Di Bisceglie), la nipote del capo magazziniere Armando (Pietro Genuardi).
Il nuovo look di Irene
Sempre sui social, abbiamo anche scoperto che la nostra Irene (Francesca Del Fa), sfoggerà un nuovo look. Per la seconda volta vedremo un cambiamento dei suoi capelli. Infatti, inizialmente aveva capelli corti e boccoli alla Marilyn Monroe. Sembra che questo sia legato ad esigenze di copione e non a una scelta personale dell'attrice. Le modifiche della donna, che consistono in un taglio ancora più corto, potrebbero quindi essere un piccolo spoiler su questo nuovo capitolo. Ma come siamo a conoscenza di ciò? Grazie al suo collega Danilo D'Agostino, che ha fatto notare in un video la rinnovata acconciatura della Venere.
Odile finalmente a Milano
Quello di Odile (Arianna Amadei) è in assoluto il personaggio più atteso in questa stagione. Si tratta della figlia di Adelaide (Vanessa Gravina), di cui fino ad ora si è soltanto sentito parlare, innescando così la nostra curiosità. Questa volta farà finalmente la sua apparizione sul suolo milanese e di certo non passerà inosservata. Rimane ancora in dubbio l'identità del padre, che non è stata ancora scoperta: questa nona edizione ci darà risposta? La presenza della figlia complicherà il rapporto con Marcello (Pietro Masotti)? Occhio alle nuove puntate di settembre, che potrebbero essere rivelative.