Non riescono ad avere figli e il marito va a letto con la sorella gemella della moglie: "Non c'è nulla di male"

Una tiktoker ha raccontato l'assurda storia che arriva da una sua follower: il marito, visto che lei non riesce ad avere figli, ha deciso di andare a letto con la sorella gemella della sua amata, scatenando l'ira della moglie. Le giustificazioni del marito non hanno per nulla soddisfatto la moglie. 

L'infertilità, purtroppo, è una patologia che colpisce tanti uomini e donne in giro per il mondo. Secondo l'Istituto Superiore di Sanità, l'infertilità riguarda il 15% delle coppie in Italia e il 10-12% delle coppie nel mondo. Tra le varie soluzioni al problema figurano l'adozione, l'inseminazione artificiale e, dove è permesso, la maternità surrogata. Tuttavia, un marito ha avuto un'altra idea che, però, non è per nulla piaciuta alla moglie.

La storia in questione ci arriva da TikTok ed è stata condivisa dalla content creator @mrsbelleblake. La protagonista non è lei bensì una follower che le ha raccontato la sua disperata situazione. Il video è diventato rapidamente virale, raggiungendo oltre 1 milione di visualizzazioni in pochi giorni.

@mrsbelleblake

I dont know how to feel #husband #wife #twin #pregnancy #cheater #cheating #infertility #marriage #baby #mom

♬ original sound - Belle Blake

"Mio marito e mia sorella gemella volevano farmi una sorpresa", la moglie che non può avere figli è su tutte le furie

La donna che ha ricevuto questa indesiderata sorpresa dal marito ha problemi di fertilità e da 6 anni e mezzo, nonostante i tentativi, non riesce a rimanere incinta. Il marito e la sorella gemella di lei, così, senza dire niente alla diretta interessata, hanno pensato di fare tutto da soli. Sono andati a letto insieme e la sorella che non ha problemi di fertilità è rimasta incinta. Il marito ritiene che tuto ciò sia normale perché si tratterebbe di 'maternità surrogata' e, visto che le due sorelle sono geneticamente identiche, non cambia nulla.

Non riescono ad avere figli e il marito va a letto con la sorella gemella della moglie: "Non c'è nulla di male"
La tiktoker racconta ai follower l'assurda storia su infertilità e tradimento. TikTok / @mrsbelleblake

"Non è affatto la stessa cosa", si è ribellata la moglie. In effetti, tutto ciò non ha nulla a che fare con la maternità surrogata ma sembra piuttosto un tradimento. Il marito, però, non crede che si tratti di tradimento in quanto le due sorelle gemelle 'hanno le stesse parti intime'. La storia ha indignato gli utenti del web. "Divorzia e non avere più nulla a che fare con loro", ha commentato una ragazza. Un altro utente, invece, ha addirittura avanzato l'ipotesi che la sorella sia rimasta incinta casualmente e si siano inventati la storia della sorpresa per nascondere il tradimento. "Ora devi andare a letto con suo fratello", ha consigliato un altro utente vendicativo. In ogni caso, questa storia è davvero assurda e la sorella e il marito, nonostante le buone intenzioni e le giustificazioni, hanno compiuto un gesto oltraggioso e difficilmente perdonabile.