Milano, incidente terribile: 24enne trascinata per 300 metri, il conducente non se ne era accorto

Milano, incidente agghiacciante: una ragazza di 24 anni è stata investita e trascinata per circa 300 metri. Incastrata sotto l'auto che l'ha travolta, al cui volante c'era un uomo ubriaco. 

E' ricoverata in condizioni gravissime e con numerose lesioni su tutto il corpo la ragazza di 24 anni che ieri, domenica 23 giugno, è stata investita da un pirata della strada. Il conducente, a quanto si apprende, era ubriaco. Al punto che, dopo aver travolto la malcapitata, non si sarebbe accorto che la giovane era rimasta incastrata sotto la macchina.

Ha continuato a procedere per circa 300 metri, trascinando la poveretta sotto la scocca del veicolo. Per fortuna, una volante della polizia si è accorta in tempo di quanto stava accadendo, e ha provveduto a fermare la macchina. La giovane è grave: ricoverata d'urgenza in ospedale, lotta, al momento, tra la vita e la morte.

Milano, 24enne vittima di incidente stradale: trascinata per circa 300 metri, è grave

Ha riportato lesioni e fratture agli arti, al capo e al bacino, la giovane di 24 anni vittima di un terribile incidente mentre stava camminando con una sua amica. Le due si sarebbero trovate sulle strisce pedonali. Il pirata della strada ha investito entrambe le ragazze: per fortuna, l'altra giovane coinvolta nel sinistro, non avrebbe subito gravi conseguenze. Anche lei portata in ospedale per gli accertamenti di rito, le sue ferite sono risultate guaribili in una settimana.

Grave è, invece, l'amica. La giovane è rimasta incastrata sotto l'auto, guidata, a quanto si apprende, da un ragazzo di 21 anni che sarebbe risultato positivo al test dell'alcol. Ubriaco a tal punto da non rendersi conto che sotto al veicolo la poveretta veniva trascinata, impossibilitata a liberarsi dalla trappola mortale in cui era stata rinchiusa. Solo l'intervento della polizia ha evitato il peggio.

La polizia ha visto delle gambe spuntare da sotto l'auto

Il dramma si è consumato in zona Bovisa, a Milano, nella serata di ieri: erano circa le 22. Provvidenziale l'intervento dei poliziotti, i quali si sono resi conto di cosa stava accadendo, notando le gambe della 24enne spuntare da sotto l'auto ancora in corso.

Il 21enne è stato denunciato: ha rischiato il linciaggio da parte dei presenti che hanno assistito alla scena raccapricciante. Il fermo da parte degli agenti è avvenuto, invece, in piazza Bausan, nei pressi di via Massani dei Capitani. La 24enne è in coma farmacologico, ricoverata in terapia intensiva.