L'influencer e imprenditrice digitale Chiara Ferragni avrebbe bloccato su Instagram Taylor Mega che, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere il tassello che ha rotto definitivamente l'equilibrio con Fedez.
Sono ormai passati diversi mesi da quando la storia d'amore tra Chiara Ferragni e Fedez, noti come Ferragnez, è terminata. Stando a diverse ricostruzioni, i recenti scandali che hanno coinvolto l'imprenditrice digitale avrebbero giocato un ruolo fondamentale nella rottura del rapporto tra i due che erano convolati a nozze nel 2018. A metà dicembre dell'anno scorso è stato scoperchiato il vaso di Pandora che ha fatto tremare l'impero social di Chiara Ferragni.
Una collaborazione con la Balocco per la produzione di pandori griffati i cui proventi sarebbero dovuti andare in beneficenza ha dato il via a una serie di inchieste giudiziarie che ha smascherato pratiche commerciali scorrette. Così, una vera e propria bufera si è precipitata su Chiara Ferragni e, indirettamente, anche su suo marito. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni svelate dal magazine Diva e donna, ci sarebbe un altro motivo dietro alla crisi, ormai irreversibile, tra Ferragni e Fedez.
Cosa c'entra Taylor Mega nel divorzio tra Chiara Ferragni e Fedez?
Taylor Mega è un influencer molto conosciuta nel settore con oltre 3 milioni di follower su Instagram. Sarebbe proprio lei la causa della rottura definitiva tra i Ferragnez. Non a caso, infatti, recentemente Chiara Ferragni e il suo entourage hanno deciso di bloccare l'account di Taylor Mega su Instagram. L'influencer, infatti, avrebbe intrattenuto un flirt segreto con Fedez, che orse continua ancora oggi, per diversi mesi, contribuendo ad acuire la crisi dei Ferragnez.
Taylor Mega è anche l'ex fidanzata di Tony Effe, il rapper che, secondo alcune voci, starebbe attualmente in rapporti molti intimi con l'imprenditrice digitale più famosa d'Italia. Quella di Chiara Ferragni, però, è anche una vendetta nei confronti di Taylor Mega che negli ultimi mesi ha più volte deriso Chiara Ferragni tramite i social network. In una storia su Instagram le aveva mandato una piccante frecciatina. "Pensati ridicola", aveva scritto trasformando lo slogan "Pensati libera" che Chiara Ferragni sfoggiò al Festival di Sanremo 2023. Insomma, tra le due non scorre buon sangue, forse soprattutto per motivi sentimentali, e, per questo, Chiara Ferragni ha preso la drastica decisione di bloccarla sui social. Quale sarà, ora, il prossimo passo di questa vicenda? Il flirt tra Taylor Mega e Fedez quando ancora i Ferragnez non erano in crisi aperta è vero oppure no? Non lo scopriremo mai con certezza probabilmente, ma i dettagli che abbiamo svelato puntano proprio in quella direzione.