Scioccante delitto in Spagna, a Granada: nonno uccide i suoi due nipotini. L'uomo di 72 anni li avrebbe dapprima tenuti in ostaggio nella sua abitazione, per poi ucciderli entrambi a colpi di fucile
La Spagna è sotto shock per il duplice delitto consumatosi a Granada, dove un uomo di 72 anni ha ucciso i suoi due nipotini. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di ieri, domenica 19 maggio. L’uomo si è prima barricato in casa con i due minori, finendo, poi, con l’ucciderli entrambi dopo svariati tentativi di negoziazione da parte delle forze dell’ordine.
Nonno uccide i suoi due nipotini: la tragedia a Granada
I bambini avevano 9 e 14 anni: a ucciderli il loro stesso nonno. Sul posto, all’esterno dell’abitazione dell’anziano, gli uomini e le donne della Guardia Civile spagnola, allertati dalla famiglia delle due giovani vittime. Un vero e proprio sequestro di persona, terminato con il peggiore degli epiloghi possibili. Il 72enne avrebbe freddato entrambi i ragazzini a colpi di fucile, prima di togliersi a sua volta la vita, puntando contro se stesso l’arma.
Non si sa ancora che cosa abbia scatenato la furia omicida dell’anziano.
LEGGI ANCHE >>> Valentino e Maxi seppelliti dalla valanga: la tragica fine dei due amici scialpinisti