Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni martedì 30 aprile: Matilde costretta a nascondersi

Cosa succederà nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore? Ecco tutte le anticipazioni che lasceranno il pubblico a bocca aperta. 

Non mancheranno le sorprese nel finale di stagione de Il Paradiso delle Signore che si avvia verso la conclusione per poi ritornare a settembre con nuove avventure. Sono tantissimi gli interrogativi che lasciano spazio a ipotesi e che potrebbero stravolgere completamente il destino dei protagonisti della soap. La Milano degli anni Sessanta è sempre più movimentata tra intrighi, amori, passioni e tradimenti. Un mix di emozioni che risulta ormai vincente e che puntualmente conquista il pubblico da settembre a maggio. Cosa succederà nella puntata di martedì 30 aprile? Ecco tutte le anticipazioni della soap di Rai 1.

Cominciamo subito da Adelaide che ha deciso finalmente a chi affiderà la gestione delle sue ricchezze. Sarà Umberto Guarnieri a gestire ufficialmente il suo patrimonio mentre la contessa continuerà a godersi il suo amore con Marcello. Qualcosa però andrà storto e i piani di Guarnieri saranno ufficialmente rovinati. Flora ha deciso di prendersi una pausa dalla sua relazione con Umberto e lo lascerà nella speranza di trovare presto la verità. Cosa succederà a Vittorio e Matilde mentre Tancredi pianifica la sua vendetta? Ecco tutte le anticipazioni della puntata.

Tutte le altre anticipazioni di Martedì 30 aprile de Il Paradiso delle Signore: ecco cosa succederà

Matilde e Vittorio fanno grandi progetti per il futuro e non vedono l'ora di condividere la loro vita insieme tra sogni e lavoro. Un progetto che a quanto pare troverà qualche ostacolo considerando che Tancredi sta pianificando una grande vendetta nei confronti di quella che legalmente è ancora sua moglie. Tancredi è pronto ad agire, ma sua cugina Marta scoprirà il suo piano e deciderà di aiutare Vittorio e Matilde. Quest'ultima è costretta a nascondersi nella casa-famiglia per sfuggire alle trame del suo ex marito. Sarà proprio Marta ad avvisare la coppia del piano segreto di Tancredi.

Il Paradiso delle Signore
Marta Guarnieri protagonista de Il Paradiso delle Signore.

Intanto Maria ha deciso di partire per Parigi e di lasciare ufficialmente il testimone a Botteri che sarà il nuovo stilista ufficiale del paradiso. Le sorprese non sono però finite qui, Alfredo ha deciso di prendere una decisione drastica e inaspettata nei confronti della sua storia d'amore con Irene e tutto potrebbe cambiare. L'ultima settimana della stagione de Il Paradiso delle Signore si presenta ricca di colpi di scena che potrebbero cambiare tutto da un momento all'altro. Non resta che attendere il gran finale venerdì per scoprire finalmente quale sarà il destino dei protagonisti, primo tra tutti quello dell'amore tra Vittorio e Matilde.

LEGGI ANCHE>>>>Ornella Vanoni, l'omaggio a Mia Martini mette i brividi: con lei la voce più bella della musica italiana