Il latte è scaduto ma il marito non butta la confezione: usa un altro metodo per segnalare che è andato a male

Il latte è scaduto ma il marito non butta la confezione: usa un altro metodo per segnalare che è andato a male

Sul web è diventata virale l'immagine di una bottiglia di latte marchiata per indicare che il prodotto è scaduto: la 'geniale' trovata di un marito.

I mariti e, in generale gli uomini, non sono il massimo quando si parla di faccende domestiche. In alcuni casi, sembrano essere allergici a tutto ciò che riguarda la casa. Ovviamente, esistono delle eccezioni e la tendenza sta cambiando con il raggiungimento, forse ancora non del tutto completo, della parità di genere. Oggigiorno, trovare uomini che badano ai figli e si occupano delle faccende domestiche non è così raro come 20 o 30 anni fa.

Tuttavia, la maggioranza dei rappresentanti del sesso maschile continua ad avere alcuni problemi con le faccende domestiche e con la pulizia e l'ordine. Anche un'azione semplice come gettare una busta di latte andata a male si può trasformare in un'impresa titanica. E, come nel caso che vi stiamo per raccontare, non è neanche scontato che, alla fine, l'uomo si decida a buttare il latte scaduto come previsto dalla raccolta differenziata. Infatti, il marito protagonista della nostra storia ha trovato un escamotage per continuare a conservare il latte andato a male in frigorifero.

Il metodo del marito per segnare il latte scaduto

Invece di gettare la confezione, questo marito, armato di un pennarello nero, ha disegnato una croce sulla confezione e ha scritto due semplici parole 'non bere'. Non è chiaro il motivo per il quale l'uomo non ha voluto buttare la confezione di latte. Di sicuro, sarebbe stato più semplice e veloce. Ma d'altronde capire la psicologia degli uomini è decisamente complesso. Questa testimonianza, che ci arriva da Mary, la moglie di quest'uomo, ha fatto letteralmente il giro del web e ha scaturito diverse reazioni tra gli utenti di Internet.

"Quando condividevo la casa mi stupivo sempre quanta energia impiegassero i miei coinquilini per fare stupidate del genere e quante ne avrebbero risparmiate facendo l'azione giusta", ha commentato una ragazza. "Fortuna per il mondo delle donne che te lo sei sposato tu!", ha scritto una signora con ironia. Scherzi a parte, non è detto che si sia trattata di semplice negligenza da parte del marito. Può essere anche che l'uomo abbia avuto un valido motivo per non gettare la confezione. Infatti, il latte andato a male mischiato con dell'acqua naturale può essere usato come fertilizzante per il giardino. Questo concime naturale è ricco di sali minerali e vitamine. Forse, non sapremo mai il reale motivo di questo gesto. Ma l'immagine, ormai, è diventata virale e fermare la sua popolarità sarà difficile.

Il latte è scaduto ma il marito non butta la confezione: usa un altro metodo per segnalare che è andato a male
La geniale trovata del marito per marcare la confezione di latte scaduta
Facebook / Il coinquilino di m***a

LEGGI ANCHEInvoltini di pesce spada fritti, la ricetta di Max Mariola con le alici e il fior di latte