New York, provano un particolare tipo di fast food: "Bagel con caviale nero: quanto abbiamo speso"

New York, provano un particolare tipo di fast food: "Bagel con caviale nero: quanto abbiamo speso"

Due italiane che vivono a New York hanno assaggiato il bagel con caviale nero venduto nella Grande Mela: il prezzo di questo particolare fast food le ha colpite.

Gli Stati Uniti d'America sono la patria del fast food. Non a caso anche in italiano continuiamo a usare l'espressione inglese per definire questa particolare tipologia di cibo. Negli Stati Uniti d'America sono nate le principali catene di fast food che, oggi, possiamo incontrare anche passeggiando tra le strade delle nostre città. Questo Paese è anche famoso per la sua costante innovazione e capacità creativa che contraddistingue i suoi abitanti.

Forse è proprio questo ciò che si trova alla base del bagel con caviale nero, il particolare tipo di fast food che hanno assaggiato Debora e Valeria. Le due italiane, in un video pubblicato sulla pagina Il mio viaggio a New York, hanno assaggiato questa ciambella salata ripiena di oro nero e hanno svelato anche il prezzo di questa prelibatezza. Un prezzo che, tutto sommato, sembra essere accettabile.

New York, provano un particolare tipo di fast food: "Bagel con caviale nero: quanto abbiamo speso"
Valeria assaggia il bagel con caviale nero acquistato a new York

Bagel con caviale a New York: l'esperienza delle italiane

Fasto food e caviale sembrano due parole che non possono essere facilmente accostate. Il fast food, infatti, è per definizione un pasto veloce ed economico. Al contrario, il caviale, ovvero le uova di storione, sono una prelibatezza molto raffinata e costosa. 100 grammi di caviale nero di alta qualità possono arrivare a costare anche 1.000 euro. Fatto sta che a New York, qualcuno ha avuto l'idea, forse geniale, di accostare questi due antipodi culinari. Dopotutto, negli Stati Uniti tutto è possibile.

Debora, quindi, entra nel locale ed esce con un sacchetto rigido come quelle che, di solito, contengono i gioielli. Al suo interno, però, non ci sono diamanti e rubini, bensì un bagel con caviale nero. Valeria apre la confezione e rivela il contenuto. La quantità di oro nero all'interno del bagel è davvero discreta. Entrambe assaggiano la prelibatezza e restano colpite dal sapore e dal gusto. In particolare Valeria che adora il caviale. Ma quanto costa questo particolare bagel con caviale nero nella Grande Mela? Debora rivela di aver pagato ben 37 dollari tasse incluse. Stiamo parlando di circa 35 euro al cambio attuale. 35 euro per un bagel con crema e caviale nero. Considerando la grande quantità di caviale nero al suo interno, forse, non è esagerato il prezzo. E tu, cosa ne pensi? Se andassi in vacanza a New York, assaggeresti questa prelibatezza oppure no?

LEGGI ANCHE: New York, influencer mostra la pausa pranzo tipica: "Perché si portano questi contenitori da casa"