oroscopo della settimana

Oroscopo della settimana: i tre segni più fortunati dello Zodiaco

Oroscopo della settimana, quali saranno i tre segni più fortunati dello Zodiaco: le previsioni di Tuttonotizie

  • Ariete
    Una settimana luminosa, quella che si apre per voi, cari amici e amiche dell'Ariete: siete voi tra i segni più fortunati delle nostre previsioni. In particolare, eccellerete nel lavoro: vi capiteranno delle buone occasioni che saprete sfruttare brillantemente
  • Toro
    Nuove sfide vi attendono a partire da domani, lunedì 22 aprile: sarete all'altezza dei compiti che vi assegneranno, e porterete a termine i traguardi che vi siete prefissati, tuttavia non senza fatica.
  • Gemelli
    Un fine settimana molto movimentato, che vi ha lasciato non pochi acciacchi fisici. Domani ripartite con lentezza, ma recupererete già martedì con più grinta. Suggerimento: dormite di più!
  • Cancro
    La vostra visione ottimistica si scontrerà con una serie di episodi poco piacevoli a cui dovrete far fronte. Chiamate a rassegna tutta la vostra pazienza: ne avrete bisogno.
  • Leone
    Il secondo segno più fortunato secondo le nostre previsioni siete voi, Leoni e Leonesse all'ascolto. Fisicamente siete una roccia, e la dea bendata è dalla vostra parte. Tentate tutti i colpi che volete: il successo sarà assicurato, sempre.
  • Vergine
    La fortuna è anche dalla vostra parte, cari lettori e lettrici della Vergine. Nuove prospettive si aprono, e l'umore è finalmente più su rispetto ai mesi precedenti. Se fuori è ancora autunno, dentro di voi sboccia, più che mai, la primaveraoroscopo della settimana 1

    Oroscopo della settimana: i segni più fortunati sono Ariete, Leone e Vergine

  • Bilancia
    Sette giorni piuttosto monotoni, potreste essere appesantiti dalla noia della routine che si ripete, identica. Stringete i denti fino a giovedì, quando qualcosa di sorprendente soffierà via la patina grigia che vi sentite addosso.
  • Scorpione
    Non lasciatevi abbattere da questa domenica così sofferta: da domani si aprono nuovi scenari, incontri piacevoli, serate di amicizia e un clima al lavoro divertente e stimolante. In attesa che l'amore torni da voi.
  • Sagittario
    Avete fatto baldoria in questo fine settimana, ma ora è il momento di rimettervi in carreggiata: siete un po' deconcentrati. Da domani, rigate dritto: c'è molto da fare, sia a casa che al lavoro.
  • Capricorno
    Avete un po' trascurato il vostro partner, o la persona a voi più vicina. Questa settimana vi toccherà rimediare: trovate un modo per sorprendere quella persona speciale, magari con una cena a lume di candela.
  • Acquario
    La settimana per voi, purtroppo, potrebbe essere un po' sfortunata, ma niente che non si possa risolvere con un sorriso e un'alzata di spalle. Praticate la leggerezza, e tutto andrà per il verso giusto
  • Pesci
    Non siete tra i segni più fortunati, ma la dea bendata non si è dimenticata di voi: verso il fine settimana qualcosa di molto promettente busserà alla vostra porta.

Questo l'oroscopo della settimana secondo Tuttonotizie.

LEGGI ANCHE >>> Meteo del weekend, le previsioni di sabato 20 e domenica 21 aprile: dove pioverà