Annalisa

Annalisa infiamma Bologna con Gianni Morandi: il gesto della cantante sul palco commuove i fan

Gianni Morandi e Annalisa infiammano il palcoscenico di Bologna: questo video mostra tutto l'affetto della cantante per l'artista bolognese simbolo della storia della musica italiana. 

Una festa senza precedenti quella di Annalisa che ha stupito anche il pubblico di Bologna. Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2024 l'artista ha cominciato il suo nuovo tour in giro per le città italiane con uno spettacolo che continua a lasciare i fan a bocca aperta. Nuova regina del pop italiano Annalisa porta con sé sul palco ballerini, artisti e costumi scintillanti pronti a scatenare il pubblico dei palazzetti. In ogni città ha deciso di ospitare un artista diverso e questa volta in occasione della tappa bolognese è toccato a Gianni Morandi. 

Dopo aver chiuso la tappa di Napoli con ospite Gigi D'Alessio, Annalisa è volata a Bologna e ha scelto proprio Morandi come compagno di viaggio. I due hanno intonato il brano Banane e Lamponi che in tantissimi hanno cantato ricordando uno dei successi più amati dell'artista bolognese. Non è mancato però un momento di grande commozione generale come dimostra questo video in cui proprio Annalisa sceglie di inchinarsi all'immenso talento di Morandi dimostrando grande gratitudine e umiltà che ha stupito tutti sui social network.

Annalisa
Annalisa durante il suo tour nelle città italiane. Fonte: Instagram

Annalisa ringrazia Gianni Morandi con un gesto a sorpresa sul palco di Bologna: ecco il video

La città di Bologna si inchina davanti al talento di Gianni Morandi che rappresenta uno degli artisti più amati della storia della musica italiana. Due generazioni a confronto che hanno infiammato il palcoscenico e che ancora una volta dimostrano la grande grinta del cantante. Ecco il video del momento più emozionante della serata in cui Annalisa sceglie di inchinarsi a Gianni come segno di grande gratitudine mentre lui stesso intona con il pubblico qualche verso dello storico brano C'era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stone.

Impossibile non commuoversi davanti a queste immagini che mostrano tutto l'affetto del pubblico di Bologna per il suo re in musica. Il tour di Annalisa è tra i più seguiti dell'anno e si conferma una vera esplosione di energia tra emozione e grande allegria. Un mix che a quanto pare risulta vincente non solo per i sold out nei palazzetti, ma anche per il grande impatto che ha sui social. Sono tantissimi i fan che seguono le sue avventure attraverso video e foto inedite che regalano uno spettacolo unico e all'insegna di una vera e proprio rivoluzione del pop italiano. Non resta che continuare a seguire le avventure della cantante ligure che tornerà con un nuovo singolo in estate e che continuerà a lanciare successi tutti da ballare.

LEGGI ANCHE>>>Terremoto Rai, dopo Amadeus se ne va anche Ranucci? Il conduttore rivela: "Fino a quando andrà in onda Report"