"Cabina doppia, colazione e posto auto", turista rivela il costo del viaggio dalla Spagna alla Sardegna in traghetto

"Cabina doppia, colazione e posto auto", turista rivela il costo del viaggio dalla Spagna alla Sardegna in traghetto

Un turista ha condiviso sui social la sua esperienza di viaggio in traghetto: quanto ha pagato per una cabina doppia, la colazione e il posto auto sulla tratta dalla Spagna alla Sardegna.

In un mondo globalizzato, viaggiare da un Paese all'altro sta diventando la normalità. Il mezzo di trasporto più usato per spostarsi tra Stati diversi è sicuramente l'aereo grazie alla sua velocità. Tuttavia, viaggiare in aereo, in alcuni casi, può risultare stressante: bisogna andare prima in aeroporto per i controlli, gli scali, a volte, si trovano distanti dal centro città e non sono rari i ritardi. Insomma, le due ore di volo possono trasformarsi in un viaggio che ti ruba tutta la giornata.

Per questo motivo, per raggiungere un Paese che affaccia sul mare e non è troppo distante dal luogo di partenza può essere conveniente viaggiare in traghetto. Questo mezzo di trasporto non è molto diffuso. Tuttavia, presenta innumerevoli vantaggi. Per esempio, se si imbarca l'auto, è possibile portare con sé una grande quantità di bagagli senza dover badare al prezzo. Inoltre, viaggiare in traghetto può essere anche economico come ha rivelato un influencer.

Vaggio in traghetto: il costo della cabina e degli altri servizi

Marco, autore della pagina La tua guida a Los Angeles, ha condiviso sui social la sua esperienza su un traghetto. L'influencer ha scelto questo mezzo di trasporto per tornare nella natia Sardegna dalla Spagna. Nel filmato che ha condiviso sui social, l'influencer ha mostrato la cabina doppia che ha prenotato per questo viaggio via mare. La stanza sembra spaziosa e accogliente. Ci sono vari armadi, un letto matrimoniale, un divano, un letto ribaltabile per un eventuale ospite e il bagno. Nella cabina si trova anche un comodo frigobar, un televisore e un comodo telefono per comunicare con la reception. Nel bagno, invece, ci sono le asciugamani, i saponi e l'asciugacapelli. Inoltre, c'è anche l'aria condizionata centralizzata che si può aprire e chiudere con una semplice manovella.

"Cabina doppia, colazione e posto auto", turista rivela il costo del viaggio dalla Spagna alla Sardegna in traghetto
L'aria condizionata centralizzata del traghetto dalla Spagna alla Sardegna

Insomma, la cabina ha tutti i comfort. "Due persone, una macchina, un cane, una stanza matrimoniale, una colazione inclusa per 100 euro a persona: ottimo prezzo", rivela Marco al termine del video. In effetti, il costo sembra davvero ottimo. Forse, in aereo avrebbe risparmiato qualcosina per la classe economy ma, di sicuro, non avrebbe avuto tutti questi comfort. Insomma, viaggiare in traghetto non è una soluzione da escludere a prescindere. E tu, hai mai viaggiato in traghetto? Cosa ne pensi di questo mezzo di trasporto? Raccontaci la tua esperienza a posta@tuttonotizie.eu.

LEGGI ANCHEAlbania, italiano va in una clinica dentale e rivela: "Quanto ho pagato per pulizia e sbiancamento dei denti"