"Volevo fare un tatuaggio con la mia migliore amica: sono disperata da cosa è venuto fuori"

"Volevo fare un tatuaggio con la mia migliore amica: sono disperata da cosa è venuto fuori"

Una ragazza è scoppiata in lacrime quando ha visto il risultato del tatuaggio che avrebbe dovuto farsi con la migliore amica: a cosa assomiglia.

Circa 8 milioni di persone nel mondo hanno guardato su TikTok la reazione di una giovane ragazza a un tatuaggio che non ha rispettato le aspettative. Il video, condiviso dall'account @lanicole001 ormai circa 2 anni fa, ha letteralmente fatto il giro del web. La giovane protagonista si trova all'interno della sua auto e, quando accende la videocamera, scoppia in lacrime e mostra a tutti il risultato del tatuaggio che ha deciso di farsi con la sua migliore amica.

La moda di farsi un tatuaggio di coppia tra amici e fidanzati è molto comune tra i giovani. Di solito, si tratta di tatuaggi che si completano a vicenda e che, presi singolarmente, possono risultare privi di un significato preciso. Nel caso della giovane di questo video, però, il tatuaggio singolo sembra averlo un significato e non è affatto piacevole.

Tatuaggio con la migliore amica: il motivo delle lacrime

La ragazza, a un certo punto del video, ha mostrato il tatuaggio che si trova sul braccio. A una prima occhiata, questo piccolo tatuaggio sembra raffigurare due oggetti di forma fallica. E' questo il motivo per il quale la giovane è scoppiata in lacrime e ha rimpianto la sua scelta. Quando, però, le braccia delle due migliori amiche sono una vicina all'altra si capisce il reale significato: quando i due tatuaggi si uniscono, si forma una farfalla che, forse, avrebbe dovuto simboleggiare la loro amicizia. Vista la reazione disperata della giovane ragazza, alcuni utenti del web, nei commenti, hanno voluto darle dei consigli.

"Volevo fare un tatuaggio con la mia migliore amica: sono disperata da cosa è venuto fuori"
La ragazza mostra il tatuaggio ambiguo

Un utente, per esempio, ha spiegato che il problema può essere risolto in maniera semplice e veloce: "Tatuati l'altra parte della farfalla, così sembrerà una vera e propria farfalla". Ovviamente, in questo caso il tatuaggio perderebbe il suo significato. Ma, la ragazza potrebbe mostrarlo in giro e non doversi più vergognare. Una persona ha consigliato anche all'altra amica di fare la stessa cosa e completare la farfalla. In questo modo, ha spiegato, il tatuaggio può ancora essere adatto a simboleggiare la loro amicizia.

"Volevo fare un tatuaggio con la mia migliore amica: sono disperata da cosa è venuto fuori"
I tatuaggi delle amiche

Un altro utente ha dato addirittura un consiglio ancora più prezioso: le amiche potrebbero lasciare una metà della farfalla non colorata che verrebbe completata dalla migliore amica.  Alcuni utenti del web, guardando il video, hanno lasciato dei commenti ironici che, forse, potrebbero risultare poco empatici. "E' un tatuaggio fatto in carcere?", ha chiesto un utente. "Io ho lavorato in prigione e ti assicuro che li fanno meglio", ha risposto un altro.

@lanicole001

When you try to get cute matching bestie tattoos and you get two limp d*cks instead! #wheninnash #ohno #coverup #tattoo

♬ Oh No - Kreepa

LEGGI ANCHE: "Vi rivelo quanto costa un tatuaggio a Bali, prezzi mai visti", il racconto di un'influencer italiana