New York, va in un centro estetico che fa solo sopracciglia: "Servizio perfetto ma il prezzo è esagerato"

New York, va in un centro estetico che fa solo sopracciglia: "Servizio perfetto ma il prezzo è esagerato"

Un'italiana che vive e lavora a New York ha voluto farsi le sopracciglia in un centro estetico specializzato solo in questo servizio: quanto ha pagato.

In tutto il mondo, le donne ci tengono moltissimo alla cura del viso e del loro aspetto esteriore. Per questo, i centri estetici sono negozi fondamentali in qualsiasi città. Anche a New York, una metropoli di circa 10.000 milioni di abitanti, questi negozi specializzati nella cura del corpo e del viso non possono mancare. Tuttavia, a differenza dell'Italia, qui esistono dei centri estetici molto particolari.

Debora, un'italiana che vive nella Grande Mela e pubblica video sulla pagina Il mio viaggio a New York, infatti, ha spiegato che nella metropoli americana è possibile trovare centri estetici specializzati in un singolo servizio. Così, spinta dalla curiosità, l'italiana è andata in un centro estetico in cui è possibile farsi solo le sopracciglia. L'esperienza in questo particolare negozio è diventata virale sul web.

New York, va in un centro estetico che fa solo sopracciglia: "Servizio perfetto ma il prezzo è esagerato"
Le postazioni del centro estetico di New York specializzato in siopracciglia

Sopracciglia a New York: l'esperienza dell'italiana

Daniela, mentre cammina verso il centro estetico specializzato in sopracciglia, spiega che negozi del genere sono presenti non solo a New York ma in tutti gli Stati Uniti d'America. L'italiana, inoltre, spiega che andare in questi centri estetici è comodo in quanto non bisogna prenotare. Infatti, l'italiana si accomoda nel locale e poco dopo inizia subito il trattamento. L'estetista aggiusta le sopracciglia di Debora con professionalità e l'italiana resta molto soddisfatta. Debora mostra anche le postazioni del centro estetico: ci sono solo strumenti per fare le sopracciglia. Al termine del trattamento, Debora va alla cassa e paga. Il prezzo del servizio la lascia interdetta: 31,50 dollari (circa 29 euro al cambio attuale) ai quali vanno aggiunti 4 dollari di mancia. 

New York, va in un centro estetico che fa solo sopracciglia: "Servizio perfetto ma il prezzo è esagerato"
Il costo delle sopracciglia nel negozio di New York è 31,35 dollari

"Molto meglio di prima che ero in condizioni pietose, per il prezzo onestamente un po' troppo caruccio", si lamenta Debora. Il prezzo, in effetti, sembra un tantino esagerato. Tuttavia, nei commenti, una signora ha raccontato che a Roma, in zona Parioli, un centro estetico le ha chiesto 70 euro per fare le sopracciglia: il doppio di quanto pagato a New York. Questa è un'eccezione e un'altra signora ha spiegato che, di solito, con 30 euro fa il trattamento completo: ceretta, sopracciglia, manicure, pedicure e baffetti. Ovviamente, bisogna anche considerare che il costo della vita a New York è di gran lunga più elevato rispetto all'Italia.

LEGGI ANCHE: New York, influencer mostra lo scontrino del centro estetico: "Quanto ho speso per gel manicure, ceretta alle braccia e sopracciglia"