New York, influencer mostra lo scontrino del centro estetico: "Quanto ho speso per gel manicure, ceretta alle braccia e sopracciglia"

New York, influencer mostra lo scontrino del centro estetico: "Quanto ho speso per gel manicure, ceretta alle braccia e sopracciglia"

L'influencer Martina Maceratesi ha spiegato quanto costa un trattamento completo al centro estetico a New York: il prezzo finale: ecco lo scontrino.

New York è da sempre crocevia di sogni e ambizioni. Questa metropoli pulsante, con i suoi grattacieli che sfidano il cielo e le strade che brulicano di vita a ogni ora, rappresenta un luogo di opportunità illimitate. Non sorprende, quindi, che molti italiani siano attratti da questa città, cercando di far parte del suo incessante vortice di energia e possibilità. Tra i motivi del trasferimento spiccano le opportunità professionali, la ricchezza culturale e la diversità che New York offre come poche altre città nel mondo. Tuttavia, vivere nella Grande Mela porta con sé anche una serie di sfide, tra cui il costo della vita notevolmente elevato e la frenesia di un ritmo che non conosce soste.

In questo contesto affascinante, un influencer italiana ha condiviso la sua esperienza riguardante un aspetto meno esplorato ma significativo della vita newyorkese: il costo di un trattamento completo in un centro estetico. Questa città, nota per essere all'avanguardia in molti settori, inclusa l'estetica e il benessere, propone servizi che hanno un prezzo corrispondentemente elevato. Ma quanto avrà pagato Martina Maceratesi, fidanzata di Piero Armenti de Il mio viaggio a New York, per un trattamento in un centro estetico della Grande Mela.

New York, influencer mostra lo scontrino del centro estetico: "Quanto ho speso per gel manicure, ceretta alle braccia e sopracciglia"
Martina Maceratesi si fa la manicure a New York: quanto paga

Centro estetico a New York: lo scontrino dell'influencer

"Oggi sono dall'estetista ed è arrivato il momento di fare le unghie", così Martina inizia il suo video all'interno del centro estetico di New York. L'estetista è italiana e mentre rimuove il colore precedente dalle unghie, Martina sceglie quello nuovo. Un bel rosso perché durerà anche per San Valentino. Dopo aver pulito le unghie, l'estetista mette il gel e poi il colore rosso. Insomma, proprio come in Italia. Poi, Martina si fa aggiustare le sopracciglia e si sottopone alla ceretta delle ascelle.

"Questo è lo scontrino, ho appena speso 113 dollari, più o meno 110 euro circa", spiega Martina quando esce dal centro estetico. Il prezzo, secondo mole persone che hanno commentato il video, non è eccessivo. "Io in Italia solo per un gel ho speso 50€", ha scritto una signora. "Sicuramente è tanto ma per essere New York va bene! Considera che io in un centro estetico in Salento gel, sopracciglia e baffetto pago 30€", ha commentato un'altra ragazza. "A Roma staresti sui 60 euro", ha fatto sapere un'altra signora. E voi, cosa pensate? Il prezzo pagato da Martina per il trattamento al centro estetico è eccessivo oppure no?

LEGGI ANCHE: "Non ho il coraggio di aprirla": influencer mostra la bolletta della luce a New York ma l'importo da pagare è una sorpresa