Lolita Lobosco

Lolita Lobosco 3, come replicare il look di Luisa Ranieri nella fiction Rai: c’è un dettaglio quasi invisibile che cambia tutto

Il look di Lolita Lobosco è amatissimo dal pubblico di Rai 1: ecco come replicare gli outfit splendidi di Luisa Ranieri nella fiction. 

La fiction Rai Lolita Lobosco 3 continua a collezionare successi e Luisa Ranieri ancora una volta ha conquistato il pubblico in prima serata con questo personaggio. Il vice questore barese dal fiuto incredibile per le indagini e dal carattere forte, si trova in questa stagione ad affrontare anche problemi di cuore che hanno a che fare con il suo passato. Oltre all’interpretazione del personaggio di Lolita anche i suoi look hanno colpito nel segno i telespettatori che non possono fare a meno di notare tutta l’eleganza e il fascino di questo personaggio. 

Un lavoro, quello dei costumisti della serie di Rai 1, da cui lasciarsi ispirare. Sempre impeccabile e coloratissima Lolita Lobosco sfoggia in qualsiasi occasione giacche, abiti, pantaloni e scarpe dai colori vivaci che rispecchiano a pieno la sua personalità eclettica. Ecco lo scatto di uno dei suoi look più amati da cui lasciarsi ispirare e che ancora una volta fanno breccia nel cuore del pubblico. 

Il look di Lolita Lobosco tutto da copiare: ecco come lasciarsi ispirare dal personaggio interpretato da Luisa Ranieri

Luisa Ranieri presta il suo talento per interpretare uno dei personaggi più amati in assoluto della fiction di Rai 1. Lolita Lobosco stupire però anche per i suoi look proprio come questo scatto social in cui la vediamo con un completo elegante e coloratissimo in grado di rispecchiare a pieno la sua personalità di donna forte e coraggiosa. A stupire in questo outfit è il color fragola della sua camicetta e un dettaglio apparentemente invisibile che però dona grande eleganza. Si tratta delle scarpe color verde menta che ha scelto di abbinare insieme al suo pantalone bianco. 

Lolita Lobosco
Luisa Ranieri in Lolita Lobosco con il suo look tutto da copiare.

Un look di grande carattere facilissimo da copiare che viene poi coronato con una giacca super stilosa. Ancora una volta Luisa Ranieri è in grado di stupire con il suo look non solo nella vita reale, ma anche sul set con il suo personaggio di origini pugliesi. Intanto non resta che attendere il finale della terza stagione di Lolita Lobosco che potrebbe regalare grandi colpi di scena al pubblico che spera anche in una quarta stagione. Dati gli ascolti tv da record è infatti probabile che la fiction sia rinnovata anche per i prossimi anni come sempre in prima serata su Rai 1 ogni lunedì.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, il video mostra com’è il set nella realtà: c’è un dettaglio inaspettato mai visto in tv