Pronostici Serie A, 30esima giornata

Pronostici Serie A, torna il campionato: i consigli per la 30esima giornata

Torna il campionato di Serie A dopo lo stop per le Nazionali: si gioca nel weekend di Pasqua. I nostri pronostici per la 30esima giornata. 

Dopo la sosta per le Nazionali, che ha visto l'Italia in campo nelle due amichevoli vittoriose contro Ecuador e Venezuela, torna finalmente la Serie A. Il campionato di calcio riparte dalla 30esima giornata, che andrà in scena nel weekend pasquale nelle giornate di sabato e lunedì. Nessuna partita in programma nella domenica di Pasqua. Cinque le sfide in programma sabato 30 marzo, spalmate tra le 12:30 e le 20:45; altrettante nella giornata di lunedì 1 aprile. Di seguito i nostri pronostici.

Tra giocatori rientrati stanchi o infortunati, la 30esima giornata di Serie A può riservare belle sorprese. Si parte da Napoli-Atalanta, tra le sfide più interessanti di questa giornata, in programma alle 12:30 di sabato. Le due squadre sono separate da pochi punti e un passo falso potrebbe complicare i piani per la qualificazione europea. Con una vittoria gli azzurri potrebbero sorpassare, almeno temporaneamente, i bergamaschi che hanno ancora una partita da recuperare. Ci aspettiamo per il Napoli voglia di fare bene di fronte ai propri tifosi, ma in ogni caso una partita ricca di gol. Il nostro pronostico è 1. In alternativa: OVER 2,5.

Serie A, i pronostici per la 30esima giornata

Riparte la Serie A: i pronostici
Serie A, riparte il campionato: i pronostici

Alle 18:00 di sabato sarà la volta di Lazio-Juventus, sfida tra due squadre che non vivono un momento brillante. Per i biancocelesti ci sarà voglia di fare bene nella prima uscita con il nuovo allenatore Tudor, per i bianconeri quella di rimanere agganciati al Milan. Ci aspettiamo una battaglia serrata. Il nostro pronostico è X. In alternativa: X2 + UNDER 2,5. Ultima sfida del sabato è Fiorentina-Milan: i rossoneri vogliono consolidare il secondo posto, ma i viola proveranno comunque a dire la propria. Il nostro pronostico è X2. In alternativa: GOAL.

La domenica si aprirà con Bologna-Salernitana. La vittoria dei padroni di casa, a caccia di un posto in Champions League, sembra di fatto scontata. Ci aspettiamo, però, una vittoria larga. Il nostro pronostico è 1+OVER 3,5. Alle 18:00 andrà in scena Lecce-Roma. Gli ospiti vorranno continuare a far bene e a mettere pressione al Bologna, ma il Lecce potrebbe rappresentare un insidia. X2+NO GOAL è il nostro pronostico per questa sfida. La giornata si chiuderà con Inter-Empoli. I nerazzurri partono nettamente favoriti, ma la sfida potrebbe comunque regalare belle emozioni. Gli ospiti sono infatti ancora in lotta per la salvezza e proveranno a dare battaglia. Il nostro pronostico è 1+OVER 2,5.

LEGGI ANCHE: Miami Open 2024, Sinner vola in semifinale: il gesto della piccola fan è tenerissimo