Lorenzo Musetti eliminato dal torneo Miami Open 2024 dopo la sconfitta contro Carlos Alcaraz. Il giovane tennista azzurro non trattiene l'emozione e rivela la sua più grande vittoria: solo pochi giorni fa è diventato padre del piccolo Ludovico.
Il torneo Miami Open 2024 si avvia verso le battute finali. Nelle prossime ore, infatti, si disputeranno i primi incontri dei quarti di finale. L'Italia può ancora dire la sua grazie a Jannik Sinner, che in serata aprirà questa fase della competizione sfidando il ceco Tomas Machac, numero 60 del ranking ATP. Nella serata di ieri, invece, c'è stata l'eliminazione di Lorenzo Musetti, sconfitto da Carlos Alcaraz in due set: 6-3, 6-3 il risultato della sfida valida per gli ottavi di finale del Masters 1000 in terra californiana.
Per Lorenzo Musetti un buon torneo nel complesso, con la sconfitta arrivata contro la testa di serie numero uno dopo le vittorie contror Safiullin e Shelton. L'azzurro è in ripresa e può puntare alla top 20 del ranking ATP. Una sconfitta, quella arrivata contro Carlos Alcaraz, senza dubbio indolore ma non troppo. In campo è arrivata, nella vita una grande vittoria. A soli 22 anni (compiuti proprio all'inizio del mese di marzo), infatti, pochi giorni fa Musetti è diventato padre del piccolo Ludovico: "Quella è stata la mia più grande vittoria", ha rivelato ai microfoni di Tennis Tv.
Visualizza questo post su Instagram
Lorenzo Musetti e quella rivelazione molto emozionante: "La mia più grande vittoria"
Intervistato proprio a Miami, Lorenzo Musetti ha faticato a trattenere l'emozione per la nascita di suo figlio: "Niente è paragonabile alla nascita di Ludovico". Il giovane tennista ha colto l'occasione per ringraziare la sua fidanzata, Veronica, per il supporto e per avergli dato la possibilità, nonostante il grande evento di pochi giorni fa, di essere comunque presenta al torneo californiano.
Quest'oggi inizieranno i quarti di finale del tabellone maschile del Miami Open 2024. Jannik Sinner sfiderà Tomas Machac. L'incontro inizierà non prima delle 20 e sarà visibile, in diretta tv, per gli abbonati, sui canali Sky Sport. In streaming sarà possibile seguire il match tramite NOW e SkyGo. A seguire, nella notte, è in programma il secondo quarto di finale, quello tra Jarry e Medveded. Domani gli ultimi due incontri: Alcaraz sfida Dimitrov, Zverev affronta Marozsan. In caso di vittoria, Sinner accederà alle finali: sulla sua strada troverebbe il vincitore tra Jarry e Medvedev. Un'eventuale rivincita contro Alcaraz dopo la sconfitta a Indian Wells, dunque, è possibile solo in finale.
LEGGI ANCHE: Nazionale, visita a sorpresa di Sinner in ritiro: Spalletti lancia un messaggio ai calciatori