"Convivo con un fantasma: cosa fa di notte quando sono sola in casa"

"Convivo con un fantasma: cosa fa di notte quando sono sola in casa"

Un utente del web ha condiviso sui social la sua esperienza con un fantasma: cosa succede quando è da sola in casa la notte.

Le esperienze paranormali, secondo i racconti di tantissime persone, non sono solo una prerogativa dei film di paura. Molte persone sono abituate a vedere scene di oggetti che cadono da soli, finestre che sbattono improvvisamente e luci che si accendono e spengono all'improvviso soltanto nei film. Tuttavia, quando queste esperienze accadono nella realtà, la cosa è ancora più terrificante. 

Fantasmi, spettri e presenze ultraterrene sono solo il frutto dell'immaginazione della mente umana. Ma siamo davvero sicuri che sia realmente così? Il racconto di una donna italiana sembra smentire questa ipotesi. Infatti, Francesca, la protagonista di questa storia, ha voluto condividere sui social la sua esperienza paranormale. Secondo quanto sostiene nel video diventato virale sui social, Francesca convive con un fantasma che fa sentire la sua presenza soltanto quando è da sola in casa e, principalmente, di notte.

"Convivo con un fantasma: cosa fa di notte quando sono sola in casa"
Francesca racconta agli utenti del web la sua esperienza paranormale

"Cosa fa il fantasma la notte", il racconto della donna

Francesca ha girato il video in questione alle 7 di mattina quando è stata svegliata improvvisamente da un rumore proveniente dalla cucina. Così, è andata a controllare e ha trovato un oggetto a terra. A quel punto non ce l'ha fatta più: ha acceso tutte le luci di casa e ha registrato la sua testimonianza in video. "Sto per dire una cosa che non ho mai detto a nessuno a parte il mio ragazzo", inizia a raccontare Francesca. "Metterò le telecamere perché poi quando ne parlo con il mio ragazzo, mi guarda così", continua la donna, imitando la faccia spaesata del fidanzato che ascolta i suoi racconti paranormali.

Francesca specifica che queste cose accadono sempre quando il fidanzato è fuori per lavoro. "La cosa più eclatante è stata l'accensione della TV", ha rivelato Francesca e, poi, ha spiegato l'episodio con l'oggetto trovato in cucina. La donna, quindi, fa una domanda: "Perché mi capitano queste cose tutte le volte che sono da sola?". Nei commenti, gli utenti hanno avanzato le teorie più diverse e dato dei consigli a Francesca. "E' qualcuno che vuole comunicare con te, è un richiamo di attenzione ma non per forza negativo", ha spiegato una signora. "Le TV smart spesso si accendono da sole mentre gli oggetti possono cadere per scosse sismiche di lieve entità", ha fatto notare un utente del web con i piedi per terra. Un altro utente ancora ha consigliato a Francesca di purificare la casa con il palo santo e la resina di benzoino. E tu, hai mai vissuto un'esperienza paranormale?

@francescalaalfano

Fantasmi in casa? #presenze #presenzeparanormali #fantasmi #acasadasola #perche? #tiktok #perte #nofiltri #appenasvegliata

♬ suono originale - francescaLaAlfano

LEGGI ANCHE: "Lavoravo in un call center e, dopo il licenziamento, ho scoperto cosa fanno con la mia voce: li denuncio"