Chiara e Fedez, vita da separati in casa: spuntano nuovi indizi

Tutto quello che riguarda la vita di Chiara e Fedez continua a coinvolgere milioni di fan. Sono periodi difficili per l'imprenditrice ed il rapper, entrambi travolti da eventi personali e professionali che stanno stravolgendo dinamiche e stabilità familiari.

Che cosa sta succedendo in casa Ferragnez? A quanto pare per Chiara e Fedez i problemi sembrano non risolversi mai e a due mesi dallo scandalo Balocco, la situazione per l'imprenditrice continua ad essere molto delicata. Tutto è partito da una denuncia fatta dall'Antitrust alle società di Chiara Ferragni, il motivo? A quanto pare l'iniziativa benefica non rispettava gli accordi promessi in partenza, ovvero un'importante donazione di una parte del ricavato all'ospedale di Torino per la ricerca contro il Cancro. Dopo molteplici accuse e giorni di silenzio, la Ferragni è comparsa sui social con un video di scuse, spiegando ai follower la sua buona fede e l'errore fatto a causa di una cattiva comunicazione.

Per rimediare all'accaduto Chiara insieme al suo team ha donato all'ospedale un milione di euro ma a quanto pare per i fan, questo gesto solidale non è stato abbastanza. Per un'influencer la cosa peggiore che si possa ricevere è di sicuro legata ad una perdita importante di follower e la Ferragni dopo questo scandalo ha dovuto fare i conti con un abbassamento sostanziale dei suoi più amati sostenitori mediatici.

Ad ogni modo se sul fronte professionale per Chiara le cose si sono particolarmente compromesse, sembrava apparentemente stabile il suo rapporto con Fedez, il quale in modo silenzioso e riservato ha fatto manforte alla moglie, sostenendola da tutti gli attacchi ricevuti. Quando si è una coppia cosi esposta come loro, inevitabilmente lo scotto da pagare è concentrato sulla continua esposizione di successi e soprattutto scandali e litigi.

Chiara e Fedez sulla scia della separazione: spuntano gli indizi

chiara e fedez
Chiara Ferragni senza fede. Fonte: Instagram

Negli ultimi giorni le cose in casa Ferragnez stanno preoccupando i fan. Fino a qualche giorno fa tutto sembrava proseguire per il verso giusto, a San Valentino la coppia ha mostrato ai follower le immagini di una cena romantica ed anche questo fine settimana Chiara e Fedez sono apparsi con Leone e Vittoria durante una giornata in famiglia. Alcuni gesti di Chiara però sembrerebbero dimostrare che in realtà tra i due il clima è particolarmente teso.

La Ferragni ha postato una foto nella quale appare la sua mano senza la fede, inoltre ha anche cancellato una foto con il marito dal suo profilo social, lasciando solo quella con i suoi figli. Da qui si è scatenato il putiferio mediatico, sono stati molteplici i commenti dei fan che già nei giorni precedenti avevano notato movimenti sospetti. A quanto pare Chiara e Fedez stanno condividendo momenti di vita quotidiana, come loro consuetudine, in parti diverse della loro nuova casa, senza condividere momenti insieme.

A peggiorare la situazione, alcune indiscrezioni avrebbero visto la coppia rivolgersi ad un avvocato divorzista, probabilmente per iniziare a discutere sulle prime mosse da seguire. Possiamo quindi parlare di un effettiva separazione familiare o social? Ogni mossa che riguarda il mondo Instagram segue logiche e movimenti ben definiti ed anche se diventa sempre più comune "fingere" crisi e separazioni mediatiche, i veri esperti trovano sempre la giusta chiave per scoprire la verità dei fatti.

LEGGI ANCHE: Sanremo, John Travolta come Chiara Ferragni? Amadeus trema: in arrivo altri grattacapi per Rai