Oroscopo della settimana, tutte le previsioni: arriva una promozione sul lavoro

oroscopo fine settembre

Cosa succederà ai segni zodiacali in questa settimana? Ecco tutte le previsioni dell'oroscopo dall'Ariete ai Pesci tra amore, amicizia e lavoro. 

Ariete: occhio all'amore che potrebbe sorprendervi da un momento all'altro. Non fatevi convincere da chi vi invita a restare ancorati al passato. Ci saranno nuove emozioni tutte da vivere a qualsiasi età. Sul lavoro cercate di restare in buoni rapporti con tutti.

Toro: il coraggio è una dote da riscoprire ed è arrivato il momento di agire per vivere al meglio le vostre relazioni. L'amicizia è un sentimento fondamentale nella vostra vita, cercate di curare al meglio i vostri rapporti. In amore non scappate, ma affrontate le vostre emozioni.

Gemelli: per voi ci saranno nuove avventure tutte da scoprire. Questo è un momento particolare della vostra vita e non dovrete fare altro che lasciarvi amare dalle persone che più tengono a voi. Occhio a non esagerare con i compromessi in amore.

Cancro: questa settimana non mancheranno rivelazioni importanti che potrebbero farvi cambiare prospettiva. Questo vi permetterà di prendere decisioni rimandate per troppo tempo di cui ormai non potete fare più a meno.

Leone: le finanze sono da tenere sotto controllo. Cercate di risparmiare in questo periodo, ma anche di liberarvi dai debiti. Non è un buon momento per fare investimenti materiali, meglio concentrarsi sulle vostre emozioni.

Vergine: vi attende un periodo di grande prova con difficoltà di organizzazione. Solo con grande pazienza riuscirete a superarlo per portare a termine tutto ciò che desiderate.

oroscopo della settimana novembre

Tutte le previsioni dell'oroscopo dalla Bilancia ai Pesci 

Bilancia: l'amore è una pagina molto importante per la vostra vita e anche questa volta non siete pronti a ciò che vi aspetta. Lasciatevi andare senza perdere la concezione della realtà e soprattutto non distraetevi sul lavoro. Ci saranno nuove promozioni in arrivo.

Scorpione: si avvicina un periodo di grande tranquillità lavorativa. Non lasciatevi coinvolgere in questioni che non vi appartengono troppo e concentratevi su voi stessi. Occhio alle finanze che in questo momento vi permetteranno di realizzare qualche desiderio.

Sagittario: sarà una settimana ricca di emozioni per voi e non mancheranno le sorprese che vi lasceranno senza parole. Un consiglio, non lasciatevi travolgere dalle provocazioni e optate per un po' di riflessione interiore in questo periodo di burrasca in amore.

Capricorno: un nuovo inizio lavorativo si avvicina. Potrebbe arrivare una proposta di lavoro da un momento all'altro e questo potrebbe costringervi a rinunciare a qualcuno che amate. Prendetevi il giusto tempo per decidere il vostro futuro.

Aquario: non fatevi travolgere dallo stress e restate come sempre con i piedi per terra pronti ad affrontare qualsiasi cosa. C'è qualcuno che non riuscite proprio a togliervi dalla testa, date ascolto al vostro cuore.

Pesci: non trascurate la famiglia, questo è il primo passo per vivere in grande serenità questo periodo di grande fermento.

LEGGI ANCHE>>>Oroscopo del 2024, tutte le previsioni per l'anno nuovo: i tre segni più fortunati secondo le stelle