Il Paradiso delle Signore, anticipazioni lunedì 12 febbraio: Matteo nasconde un segreto

Il Paradiso delle Signore

Cosa succederà nella puntata di domani lunedì 12 febbraio de Il Paradiso delle Signore? Ecco tutte le anticipazioni con un grande colpo di scena che riguarda Matteo Portelli. 

Le avventure de Il Paradiso delle Signore continuano a stupire come dimostrano gli ascolti tv che ogni pomeriggio raggiungono numeri da record. La soap di Rai 1 è stata riconfermata anche per l'anno prossimo e a partire dal mese di maggio 2024 gli attori torneranno sul set per registrare i nuovi episodi. Resta da scoprire però quale sarà il finale di questa stagione in corso che è nel pieno di un intreccio tra amore, potere e famiglia. Ecco tutte le anticipazioni della puntata di domani lunedì 12 febbraio su Rai 1.

Cominciamo subito da Marcello che ascoltando le veneri viene ispirato per una nuova idea e soprattutto un nuovo investimento da fare. Intanto Marta è costretta a fare i conti con una proposta inaspettata di Tom che è arrivato già da alcuni giorni a Milano. L'ex fidanzato ha infatti proposto a Marta di ritornare con lui a San Francisco e aprire un'agenzia pubblicitaria insieme. Cosa sceglierà di fare Marta? L'arrivo di Tom a villa Guarnieri ha portato scompiglio e a quanto pare questo è solo l'inizio di scelte difficili per Marta che non sa cosa fare ed è piena di dubbi.

Tutte le altre anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di lunedì 12 febbraio: Matteo prende una decisione

Il vero colpo di scena di questa puntata riguarda ancora una volta Matteo Portelli che si è ritrovato a dover nascondere un segreto proprio a suo fratello Marcello che gli è sempre stato vicino. Silvana sta male e l'unica cosa che può salvarla è un'operazione negli Stati Uniti molto costosa. Dopo vari tentativi Matteo e Marcello non sono riusciti a trovare i soldi per il viaggio e Umberto Guarnieri si è fatto avanti. Il commendatore ha infatti offerto di pagare le spese per l'America e ha già procurato i biglietti.

Il Paradiso delle Signore
Marta Guarnieri protagonista de Il Paradiso delle Signore.

Matteo si ritrova dunque a dover mentire a suo fratello e a non poter rivelare dove ha trovato i soldi per l'operazione. Una scelta difficile che di certo lo metterà contro Barbieri e lo costringerà a fare cose che non vorrebbe. Umberto ha infatti intenzione di annientare Marcello a causa del suo legame con Adelaide che non ha mai accettato. Riuscirà ad andare fino in fondo? Lo scopriremo molto presto e come sempre non mancheranno i colpi di scena pronti a lasciare il pubblico ancora una volta col fiato sospeso in vista del finale di stagione.

LEGGI ANCHE>>>"Ho acquistato dei prodotti surgelati al supermercato, quando ho aperto la confezione non potevo credere ai miei occhi"