Annalisa, come realizzare il suo make-up di Sanremo 2024: basta un solo colore

annalisa

Il make-up della serata delle cover di Annalisa a Sanremo 2024 è facilissimo da realizzare: tutto merito di un solo colore. 

I look di Sanremo 2024 sono tutti super esplosivi e in particolare nella serata di ieri a stupire era quello di Annalisa. La cantante in gara nella serata delle cover con La Rappresentate di Lista e la loro Sweet Dreams ha conquistato i social e i fan aggiudicandosi il terzo posto nella classifica finale. Tra look incredibili, accessori unici e piccoli dettagli che fanno al differenza sul palco dell'Ariston anche il make-up è fondamentale per rendere unica qualsiasi tendenza.

L'esibizione di Annalisa e la sua Sinceramente è ormai tra le più amate del festival. La cantante ha optato per uno stile ben preciso che crea un mix tra sensualità ed eleganza sempre con capelli completamente sciolti e la sua frangia. Piccoli dettagli che fanno la differenza e la rendono riconoscibile agli occhi dei fan. Ecco però come realizzare il make-up di Annalisa che sta letteralmente spopolando e che è facilissimo da replicare anche a casa.

Il make-up di Sanremo sfoggiato da Annalisa: semplice e super glamour

Annalisa ha scelto un look semplice e originale come solo lei è in grado di fare. Anche il suo make-up segue questa scia e a stupire è in particolare il trucco occhi. In questi giorni abbiamo visto spesso la cantante in giro per Sanremo solo con la base trucco, un filo di mascara e un rossetto dai toni leggeri. A questo ieri sera si è aggiunto il make-up occhi completamente in oro. Questo colore infatti è esteso e sfumato su tutta la palpebra. Ideale per chi ha occhi grandi e per chi ha intenzione di illuminare il proprio viso. 

Annalisa
Il make-up occhi di Annalisa nella serata delle cover di Sanremo 2024. Fonte: Instagram

Una leggera sfumatura esterna caratterizza il make-up occhi che non può fare a meno di catturare l'attenzione. A questo si aggiunge la definizione della matita nella rima interna e abbondante mascara che come sempre non può mai mancare. Sul resto del viso la cantante ha scelto un velo di blush e un rossetto dai toni tenui rosati in grado di far brillare ancora di più i suoi occhi. Un look ideale da realizzare anche in poco tempo che vede protagonista un solo colore: l'oro. Questo ombretto è infatti un asso nella manica incredibile in grado di mettere tutti d'accordo e di stupire ogni volta. Non resta che lasciarsi conquistare da Annalisa non solo con la sua voce al teatro Ariston di Sanremo, ma anche con il suo look.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2024, Angelina Mango mostra come realizzare le sue trecce: esplode la nuova tendenza