Va dall'estetista a Los Angeles per una manicure: il prezzo dello scontrino finale è surreale

Los Angeles

Quanto costa fare la manicure a Los Angeles? Ecco l'esperienza su Tik Tok di un infleuncer che ha lasciato tutti senza parole: ecco quanto ha speso. 

La manicure è una tradizione famosa in tutto il mondo e sono tantissimi i centri estetici che propongono fantasie e metodi curativi unici. Anche negli Stati Uniti d'America a Los Angeles non mancano i centri di bellezza in cui lasciarsi coccolare attraverso i trattamenti più famosi dai più costosi ai più economici. In Italia il costo di una manicure si aggira in media tra i 10 e i 20 euro, ma quanto si spende nella altre parti del mondo? Questa volta voliamo a Los Angeles grazie a un video su Tik Tok. Un influencer ha infatti deciso di condividere la sua esperienza in un centro estetico della città e il prezzo finale non lascia indifferenti i social network.

Per manicure si intende un trattamento curativo dell'unghia che prevede non solo l'applicazione alcuni prodotti. Gli esperti infatti provvedono a eliminare eventuali residui precedenti, a tagliare le unghie, a levigarle e soprattutto a eliminare le cuticole in eccesso. A questo punto si procede poi con la parte prettamente estetica dopo l'applicazioni di sieri e prodotti che rivitalizzano il letto delle unghie. Quanto costerà tutto questo a Los Angeles? Ecco il video.

Los Angeles
La manicure completa di un influencer a Los Angeles. Fonte: Tik Tok

Influencer fa una manicure a Los Angeles: ecco il prezzo finale sullo scontrino

Impossibile rinunciare alla manicure che aiuta a tenere in ordine le unghie, ma anche a preservarle. La cura di questa parte del corpo è affidata ai centri estetici che sempre più spesso propongono tecniche innovative per rendere sane e belle le mani e le unghie. In questo video condiviso sui social scopriamo quanto costa la manicure a Los Angeles, un prezzo decisamente più alto di quello italiano che vi lascerà a bocca aperta.

@laelibeauty

Fatemi sapere che ne pensate del risultato finale❤️🫶🏼 #nailsaloon #nails #viralnails #losangeles #nailartist

♬ Lofi Hiphop Relax in a dream(861056) - NARU

Esattamente 100 euro di spesa in un centro estetico di Los Angeles per una manicure classica alle unghie con trattamento curativo e poi trattamento estetico con la scelta del colore. Nello specifico questa è una ricostruzione delle unghie. Si tratta di un modo per allungare e abbellire la parte sana con l'applicazione di un'unghia finta. Un prezzo che si differenzia moltissimo da quelli italiani e che ovviamente lascia di stucco. L'esperienza al centro estetico sembra piacevole e molto simile a quella in altre parti del mondo. Lo scontrino è invece lievitato notevolmente raggiungendo una cifra molto più alta della media.

LEGGI ANCHE>>>Va dall'estetista in Spagna, ecco quanto ha speso per la manicure: prezzo inaspettato