New York

Taglia barba e capelli in un barbiere a New York: il prezzo finale è davvero incredibile

Piero Armenti svela sui social network quanto costa tagliare barba e capelli dal barbiere a New York: il prezzo finale è una vera scoperta. 

New York è una delle città più amate al mondo e sono tantissimi gli italiani che vivono ormai da anni nei suoi luoghi più belli. Tra questi c'è l'influencer Piero Armenti diventato ben noto sui social proprio per la sua vita nella grande mela di cui racconta pregi e difetti. Tantissime le curiosità che Armenti fa notare ai suoi follower circa il cibo, la spesa, la vita quotidiana e i locali soprattutto quando ci sono differenze notevoli con l'Italia. Questa volta a finire al centro dell'attenzione è il barbiere a New York che ha prezzi molto diversi rispetto a quelli italiani.

In media in Italia i prezzi per il lavaggio e il taglio dei capelli in una barberia non supera i 20 euro. Anche la barba ha un costo molto basso e questa volta a stupire è il prezzo che invece c'è a New York. Qui infatti Il costo per barba e capelli è molto diverso rispetto all'Italia e in questo video proprio Armenti ne mostra i dettagli. L'influencer ha deciso infatti di condurre i suoi follower all'interno del suo barbiere a New York di origini napoletane. 

New York
Piero Armenti nel negozio del suo barbiere a New York. Fonte: Tik Tok

Piero Armenti in un barbiere a New York: quanto costa curare barba e capelli

Questa volta a stupire della grande mela è il prezzo delle barberie che in media è molto più alto rispetto a quello che c'è in Italia. In questo video mostrato su Tik Tok Piero Armenti entra nel negozio del suo barbiere di fiducia e non può fare a meno di commentare la bellezza del locale che si trova in uno dei luoghi più belli di New York. Armenti mostra lo stile curato nel dettaglio del suo barbiere che conserva gelosamente gli scatti dei personaggi famosi che sono passati di lì per tagliare capelli e barba. Ecco il video in cui il suo barbiere napoletano svela i prezzi per i suoi trattamenti. 

@pieroarmenti

i barbieri a New York sono ricchi se hanno successo #ilmioviaggioanewyork #pieroarmenti

♬ original sound - Piero Armenti

Per il taglio ai capelli il costo è di ben 50 dollari, mentre per la sola barba il costo è di 30 dollari. Come sempre non manca la mancia che di solito si aggira intorno ai 20 dollari per un totale di 70 dollari nel caso del taglio ai capelli con acconciatura. I prezzi sono dunque molto più alti rispetto a quelli italiani che si aggirano intorno ai 20 euro facendo una media. Sembra dunque che curare barba e capelli non sia un lusso che tutti possono permettersi a New York.

LEGGI ANCHE>>>Va dall'estetista a Los Angeles per una manicure: il prezzo dello scontrino finale è surreale