La venere Clara nella vita reale ha stravolto il suo look con la fine delle riprese de Il Paradiso delle Signore: ecco il suo nuovo taglio di capelli.
Elvira Camarrone è l'attrice che presta il volto e la voce alla venere Clara nella soap amatissima su Rai 1 Il Paradiso delle Signore. Gli attori solo pochi giorni fa hanno salutato il set della soap a Roma dopo mesi di riprese della stagione in corso. Il pubblico infatti vedrà gli episodi in onda fino a maggio quando ci sarà finalmente l'atteso finale di stagione. Poco dopo tutto il cast tornerà nuovamente sul set per ricominciare le riprese della nuova stagione che ripartirà in onda a settembre. Da maggio a gennaio ogni anno i protagonisti de Il Paradiso delle Signore sono dunque impegnati nelle riprese.
Come sempre con l'inizio della pausa non manca il racconto social degli attori. Alcuni partono per dedicarsi alle meritate vacanze mentre altri si dedicano ad altri lavori sul set. La protagonista di un vero e proprio cambio look è Elvira Camarrone che nella serie tv interpreta la venere Clara. Ecco come ha deciso di rivoluzionare i suoi capelli con taglio e tinta tutta nuova e soprattutto da copiare.
Il look di Elvira Camarrone de Il Paradiso delle Signore: acconciatura completamente diversa
Il look di Elvira Camarrone è completamente cambiato rispetto a quello che ricordiamo sul set de Il Paradiso delle Signore e che vediamo ogni giorno in tv. Il personaggio della venere è alle prese come sempre con i suoi sogni e anche con alcune questioni di cuore. Non è un mistero che la sua amicizia con Alfredo potrebbe essere qualcosa di più anche se lui è innamorato e fidanzato con la sua amica Irene. Al cuor non si comanda, ma l'attrice nella vita reale ha deciso di puntare tutto sul suo look.
In questo scatto possiamo ammirare un taglio netto ai suoi capelli e soprattutto un cambio di colore. Nel taglio l'attrice ha deciso di optare per un caschetto molto glamour con un'acconciatura molto vaporosa. Un ottimo modo per rendere qualsiasi look adatto per le occasioni da giorno più casual e quelle più eleganti. Il colore dell'attrice abbandona il biondo cenere e si sposta su un tono più scuro con una punta di rosso scuro che le dona un look di grande tendenza. La rivedremo così sul set di maggio per le riprese della nuova stagione? Lo scopriremo molto presto e non resta che restare incollati al piccolo schermo per vedere cosa succederà al suo personaggio e alle storie di tutti gli altri.
LEGGI ANCHE>>>Va dall'estetista a Los Angeles per una manicure: il prezzo dello scontrino finale è surreale