Spiega i 5 motivi alla base del tradimento e dell'infedeltà senza aprire bocca e mette tutti d'accordo

"5 motivi per cui è normale che il tuo ragazzo scriva ad altre ragazze": non pronuncia una sola parola ma mette tutti d'accordo

Una tiktoker italiana ha svelato in video i 5 motivi che spingono un ragazzo al tradimento senza pronunciare una parola: come fa.

Nell'era digitale, le relazioni amorose navigano in acque complesse, tessute di messaggi, like e condivisioni che possono celare insidie inaspettate. Una giovane tiktoker decide di affrontare un tema delicato e controverso, sollevando il velo su una questione tanto personale quanto universale: i motivi per cui i fidanzati tradiscono. La cosa particolare di questo video diventato virale sul web è che la ragazza fa ciò senza pronunciare neanche una parola.

Tra gli stereotipi che spesso circondano il tema del tradimento, emergono motivazioni quali la ricerca di emozioni nuove, la sensazione di essere incompresi nella propria relazione, il bisogno di conferme esterne, il fascino del proibito e la semplice curiosità. Tuttavia, la realtà è spesso più sfumata e complessa di quanto gli stereotipi lascino intendere. La tiktoker, invece, non la pensa così. Secondo lei, infatti, i motivi che si celano dietro la volontà dei fidanzati di tradire le fidanzate sono diversi. Scopriamoli insieme.

"5 motivi per cui è normale che il tuo ragazzo scriva ad altre ragazze": non pronuncia una sola parola ma mette tutti d'accordo
La tiktoker spiega i motivi del tradimento senza aprire bocca: come fa

I 5 motivi alla base del tradimento secondo la tiktoker che non parla

Ha quasi 1 milione di follower su TikTok, la giovane che ha conquistato il web con il suo video. Francesca Stavolone, attiva sul social cinese con il nick @franci.stavo ha spiegato alle sue follower perché gli uomini scrivono ad altre donne. "5 motivi per cui è normale che il tuo ragazzo scriva ad altre ragazze". Questa è la scritta che leggiamo all'inizio del video. Incuriositi, quindi, proseguiamo la visione. Ma, la spiegazione della tiktoker prende una piega inaspettata. "Mi preparo con voi e nel frattempo ve li spiego", annuncia Francesca. La giovane, poi, inizia a truccarsi.

Per tutto il resto del video non pronuncia una parola ma è impegnata a farsi bella usando una miriade di trucchi diversi. "Ok, finito", afferma una volta concluso il make up e saluta i fan. Quindi non li spiega i motivi? Potrebbe chiedersi qualcuno. In realtà, li spiega eccome. Infatti, secondo la tiktoker, i tradimenti degli uomini sono dovuti proprio al tempo che le ragazze perdono a truccarsi e a pensare a sè stesse invece di trascorrere momenti preziosi con il proprio fidanzato. Insomma, i motivi nel video sono anche più di 5. Infatti, ogni trucco in più usato potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso, spingendo l'uomo al tradimento. Le reazioni al video parlano chiaro. Sono praticamente tutti d'accordo con lei. "Devo dire che ho iniziato in disaccordo poi ho capito che sono perfettamente d'accordo con te", ha commentato una ragazza. "Mi piace come ragiona questa ragazza, la pensiamo allo stesso modo", ha invece scritto un ragazzo. E voi, siete d'accordo con la tiktoker oppure no?

@franci.stavo

siete d’accordo con me?🥰 ig:francesca.stavolone

♬ suono originale - 𝒍𝒂 𝑹𝑶𝑺𝑺𝑨👩🏼‍🦰

LEGGI ANCHE: Tiktoker mostra il regalo perfetto per San Valentino: "E' un gioco che riserva delle soprese inaspettate"