Angelina Mango a Sanremo con l'attore più amato di Mare Fuori 4: ecco il video

sanremo 2024

Angelina Mango è pronta per la seconda serata di Sanremo: in città arriva anche il cast di Mare Fuori 4 ed ecco il video della cantante con l'attore più amato di tutti. 

La città di Sanremo è un'esplosione di musica e artisti che continuano ad andare in giro per le strade tra interviste e saluti con i loro fan. La prima serata del festival ha registrato uno share incredibile e anche questa sera sono attesissimi sul palcoscenico i cantanti in gara con le loro canzoni. Angelina Mango è rientrata con la sua La Noia tra i primi cinque posti in classifica e si prepara ad affrontare le sue esibizioni.

Questa sera però tra gli ospiti del palco dell'Ariston non mancheranno gli attori più amati del momento. Stiamo ovviamente parlando del cast di Mare Fuori 4, serie tv uscita il1 febbraio e attesissima dai fan di tutta Italia. Non manca un video che mostra l'amicizia tra uno degli attori del cast e la cantante che ha scatenato i fan sui social. Lui è Massimiliano Caiazzo che in tanti conoscono come Carmine Di Salvo e che ancora una volta ha lasciato il segno con la sua interpretazione nella serie. L'attore, fidanzato con la ballerina Elena D'Amario, è stato beccato proprio con la cantante in giro per la città dei fiori tra interviste e incontri come dimostra questo video.

sanremo 2024
L'attore protagonista di Mare Fuori Masimiliano Caiazzo.

Massimiliano Caiazzo e Angelina Mango in giro per Sanremo: ecco il video sui social

In questo video viene svelata l'amicizia di Angelina Mango con l'attore Massimiliano Caiazzo. I due sono tra i protagonisti indiscussi del momento tra cinema e musica. L'attore è reduce dal grande successo della quarta stagione di Mare Fuori e proprio a Sanremo ha ritrovato la cantante facendole i complimenti per l'esibizione della prima serata al Festival di Sanremo. La Mangi ha infatti regalato un'esibizione incredibile e ricca di emozione ai fan che non possono fare a meno di cantare la sua canzone. Ecco l'attore e la cantante in giro per la città di Sanremo tra incontri e interviste pronti a stupire i fan sui social.

In questo video è svelata la loro amicizia che fino a questo momento non era nota ai fan. Prima o poi li vedremo insieme in altri progetti? La certezza è che questa sera saliranno entrambi sul palcoscenico dell'Ariston per far viver ancora una volta ai telespettatori il sogno dell'evento più importante della musica italiana. Non resta che continuare a seguire il festival e soprattutto i suoi protagonisti sui social.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori 4, chi è la mamma di Cucciolo e Micciarella: irriconoscibile nella vita reale