Terra Amara

Terra Amara, anticipazioni mercoledì 7 febbraio: Fikret prende una decisione

Cosa succederà nella nuova puntata di Terra Amara? Ecco tutte le anticipazioni di mercoledì 7 febbraio su Canale 5 con un colpo di scena davvero inaspettato. 

Le avventure di Terra Amara continuano a stupire e anche in questa nuova puntata di mercoledì 7 febbraio non mancheranno i colpi di scena. Zuleyha è stata ferita con un colpo di pistola alla testa e si trova in ospedale in condizioni critiche. La donna è stata colpita al posto di Hakan che stava per rivelare la sua vera identità, ma non solo. Hakan aveva poi intenzione di chiedere la mano alla sua amata, ma non ha fatto in tempo.

Intanto mentre tutti attendono notizie sulle condizioni di Zuleyha, il protagonista di questa puntata è Fikret. L'uomo è innamorato di Zuleyha, ma sta per sposare Betul che vuole costringerlo a sigillare il loro amore. Proprio durante la festa di fidanzamento Fikret si è nascosto in preda al panico perché il suo cuore non desidera sposare Betul, ma un'altra donna. Ecco tutto quello che succederà nella puntata di mercoledì 7 febbraio su Canale 5 alle ore 14:10.

Fikret e Zuleyha, come andrà a finire? Ecco tutte le anticipazioni di Terra Amara di mercoledì 7 febbraio

Le anticipazioni di Terra Amara di mercoledì 7 febbraio si concentrano su Fikret che continua a nascondere il suo amore per Zuleyha. Sermin desidera per Betul un matrimonio felice con il suo Fikret. La realtà è però che l'uomo è innamorato di un'altra e il suo cuore non può fare a meno di pensarci. Fikret continua dunque a soffrire per amore e a dover fingere con la sua promessa sposa. Intanto è invitato da un suo caro amico a fare affari nel settore tessile. Rivela poi a Cetin di voler andar via e volersi trasferire a Istanbul. Per questo vuole affidargli la totale gestione della sua fabbrica. Cambiamenti in vista dunque per i personaggio di Terra Amara che si avvia verso il gran finale.

Terra Amara
Fikret di Terra Amara protagonista della puntata.

La stagione è infatti pronta al suo atto finale con una conclusione davvero incredibile. I personaggi in Italia sono ormai delle vere e proprie star. Proprio sabato pomeriggio Betul e Hakan saranno in onda da Silvia Toffanin a Verissimo per rivelare anticipazioni incredibili. Mediaset ha deciso dunque di puntare tutto sulla fiction anche in prima serata considerando il grande successo che sta conquistando il pubblico. Cosa succederà dopo la fine di Terra Amara? Molto probabilmente arriverà una nuova soap pronta a conquistare ancora una volta il pubblico di Canale 5.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2024, cantanti in giro per la città chiusi in auto: il retroscena prima del Green Carpet