Sul web sta circolando quello che in molti hanno definito il costume più originale del Carnevale 2024: Chiara Ferragni ha un particolare compagno.
Il Carnevale, una festa che affonda le sue radici in un passato lontano, è sinonimo di gioia, colori e, soprattutto, maschere. Questa tradizione, che precede l'inizio della Quaresima, è celebrata in tutto il mondo con parate, balli e costumi che trasformano le città in palcoscenici viventi, dove ognuno può essere chiunque desideri, anche solo per qualche giorno. In Italia, il Carnevale ha un fascino particolare, grazie alle sue celebrazioni storiche come quelle di Venezia, Viareggio e Ivrea, ciascuna con le proprie peculiarità e maschere tradizionali.
Ma il Carnevale è anche innovazione e sperimentazione, un momento in cui le nuove tendenze possono giocare un ruolo centrale nelle scelte dei costumi. Per il Carnevale 2024, una coppia ha deciso di cavalcare l'onda di un trend del momento, creando un costume originalissimo che promette di diventare l'icona di questa edizione. Questi due audaci festaioli hanno saputo interpretare lo spirito del tempo, mescolando abilmente tradizione e modernità. Il loro costume ha attirato l'attenzione per la sua inventiva, diventando virale sul web. Ma dove sta l'originalità di questo costume? Scopriamolo insieme.
Carnevale 2024: la coppia in costume si ispira a Chiara Ferragni
Da ormai quasi due mesi, l'influencer Chiara Ferragni è sotto i riflettori della cronaca nazionale a causa delle accuse nei suoi confronti di pratiche commerciali scorrette. Un vero e proprio tornado che sta cambiando per sempre il mondo degli influencer e delle collaborazioni commerciali. Insomma, Chiara Ferragni è, nel bene e nel male, la donna del momento. Per questo, un'audace coppia in visita a Venezia nel periodo del Carnevale l'ha voluta omaggiare con tanta ironia. La ragazza, ovviamente, si è travestita da Chiara Ferragni. E' vestita di rosa e indossa un vestito a forma di confezione di pandoro su cui spicca il logo dell'influencer. Proprio la polemica sul pandoro Balocco e la finta beneficenza ad esso legato hanno dato il via allo scandalo.
Ad accompagnare l'influencer, però, non c'è suo marito Fedez. Bensì, un agente della Guardia di Finanza che simboleggia i vari problemi dell'influencer legati alle pratiche commerciali scorrette di cui è accusata. La foto dei due, sebbene di spalle, ha fatto rapidamente il giro del web, diventando virale. Tantissimi utenti hanno apprezzato la creatività e l'ironia della coppia che ha saputo interpretare il trend del momento. E a voi, è piaciuta l'idea? Oppure non ritenete che questo costume di Carnevale sia adatto per l'occasione?