"Sono andata da Federico Fashion Style a Roma": lo scontrino della piega parla chiaro

federico fashion style

Quanto costa una piaga da Federico Fashion Style? Su Tik Tok è apparsa un'esperienza in uno dei saloni più famosi del parrucchiere: quello di Roma. 

Federico Fashion Style è il parrucchiere più famoso della televisione italiana e sono tantissimi i saloni sparsi in giro per la penisola. Sui social è attivissimo e condivide spesso le sue creazioni tra pieghe, tinte ai capelli e nuove tecniche di innovazione che sono ormai famosissime in tutta Italia. Tantissime le esperienze nei suoi saloni raccontate sui social e non mancano le polemiche sui prezzi. Quanto costa una semplice piega in uno dei saloni più famosi d'Italia? Ecco il video Tik Tok che racconta tutto e mostra lo scontrino finale.

Il costo dei trattamenti di Federico Fashion Style è stato spesso oggetto di discussione sui social. Lo stesso parrucchiere diventato ormai anche un personaggio televisivo ha chiarito alcuni punti e non ha mai nascosto il suo listino prezzi. C'è un video su Tik Tok che parla chiaro e mostra quanto ha speso una giovane ragazza nel suo salone a Roma per una piega con le classiche onde diventata nel tempo una delle preferite dalle clienti del salone di bellezza.

federico fashion style
La piega finale nel salone di bellezza di Federico Fashion Style con tanto di scontrino. Fonte: Tik Tok

Lo scontrino della piega da Federico Fashion Style: ecco tutta la verità sul prezzo finale

Una giovane ragazza ha deciso di immortalare con un video postato poi su Tik Tok la sua esperienza da Federico Fashion Style in centro a Roma. Il locale rispetta lo stile dei saloni del parrucchiere, sfarzoso e con colori molto decisi come l'oro e il nero. Uno stile riconoscibile lontano anni luce che rende l'esperienza nel suo salone davvero unica. Dopo essersi accomodata in una delle postazioni l'influencer procede con uno shampoo a cui è aggiunta una maschera sulle punte per idratare i capelli. A questo punto si procede con la piega che viene effettuata con due step ben precisi.

@aliceinmilano

Ecco com’è andata e quanto ho speso #federicofashionstyle #salonedellemeraviglie #parrucchiere #hairstyle #federicolauri @FedericoFashionStyle

♬ Get Lucky - Daniele Vitale

Il primo step è quello dell'asciugatura con il phon e la creazione delle onde che già sembrano perfette. Il secondo step consiste invece nella piega con un ferro per capelli speciale che dona definizione ai capelli. Il risultato finale è quello di onde molto definite e super luminose che risaltano il naturale colore dei capelli e li illuminano. Quanto avrà speso per la piega più famosa d'Italia? Il prezzo è di 25 euro. Ima cifra che appare dunque nella norma e che non sembra esagerata per un'esperienza in uno dei saloni di bellezza più celebri d'Italia.

LEGGI ANCHE>>>Coppia trova una cosa disgustosa nel sushi al ristorante giapponese: la risposta del cameriere fa infuriare