Influencer mangia per 24 ore solo fast food a New York: "Quanto ho speso per un panino piccolo"

new york

Cosa mangiare a New York in giro per strada? Sui social c'è un influencer che ha deciso di di mangiare per ben 24 ore solo fast food tipico della città: ecco come è andata. 

Lorenzo Prattico è uno degli influencer più amati e seguiti dei social network. Il cibo per lui è una scoperta continua come dimostrano i suoi contenuti sempre ricchi di curiosità ed esperienze in giro per il mondo. Questa volta a stupire è un nuovo esperimento che arriva direttamente tra le strade di New York. Cosa avrà mangiato l'influencer per ben 24 ore in giro per la città? Ecco tutto il suo tour al completo con tanto di prezzo di un panino.

New York è la città delle meraviglie e sono tantissimi gli store che propongono cibo internazionale e non solo americano. Un vero tripudio di tradizione culinaria che si rivela una vera e propria sorpresa per i turisti che arrivano nella grande mela. Questa volta l'esperienza di Lorenzo Prattico, influencer romano che è spesso in giro per il mondo, mostra cosa ha mangiato per ben 24 ore in giro per la città.

new york
Influencer nella sua esperienza in giro per New York. Fonte: Instagram

Mangia solo fast food a New York in giro per le strade della città: esperienza culinaria unica per l'influencer

Non poteva mancare un'esperienza culinaria a New York per Lorenzo Prattico che è spesso in giro per il mondo in cerca di novità tutte da scoprire. Questa volta l'influencer è nella patra dello street food dove non mancano locali che servono cibo proveniente da ogni angolo del mondo. La sua colazione comincia con una classica brioches al cioccolato insieme a vari dolci. Niente colazione salata dunque, ma spazio a tutta la bontà della grande mela. Stupisce però il costo di un panino piccolo che è tra i 13 e i 15 dollari e in questo caso si tratta di una ricetta ispirata alla cultura coreana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Prattico (@prattquello)

Non manca il classico burger americano che costa circa 10 dollari e altre pietanze da mangiare in giro per strada come tacos e bevande. Un tour che da un lato fa spazio al grande street food americano rivelando ai viaggiatori luoghi unici dove assaggiare piatti memorabili anche se da mangiare per strada. Non manca però la grande pasticceria con la giusta conclusione e un dolce gelato molto particolare al gusto di mela e cannella. 24 ore di fast food saranno forse troppe a New York? Basterà provare per scoprirlo.

LEGGI ANCHE>>>"Mangio la carbonara giapponese in busta", dentro c'è un ingrediente terribile mai visto in Italia