Lunetta Savino

Lunetta Savino in Rai, nuova fiction e cast stellare: tutte le novità sull'attrice di Un Medico in Famiglia

L'attrice storica di Un Medico in Famiglia Lunetta Savino torna in Rai con una nuova fiction: ecco dove e quando la vedremo. 

Tra le attrici più amate del cinema italiano Lunetta Savino rappresenta uno dei personaggi iconici del piccolo e grande schermo. L'attrice da anni è tra le più amate dal pubblico sin dal suo debutto in Un Medico in Famiglia dove interpretava lo storico personaggio di Cettina. Tra cinema d'autore, grandi registi, pellicole iconiche e altre fiction la carriera della Savino ha poi spiccato il volo con ruoli incredibili. Finalmente proprio l'attrice tornerà protagonista assoluta in una fiction Rai attesissima dal pubblico e giunta alla sua seconda stagione.

Questa stagione vedremo innanzitutto Lunetta Savino impegnata al fianco di Luisa Ranieri nel ruolo della mamma di Lolita Lobosco. Non è questa però l'unica fiction Rai che la vedrà protagonista. La attende infatti un ruolo completamente diverso da quello della donna di casa pugliese che ospita i turisti nella sua cucina e nella sua casa vacanze. Ecco dove e quando vedremo Lunetta Savino protagonista in prima serata con un cast d'eccezione.

Lunetta Savino torna con Studio Battaglia su Rai 1: quando andrà in onda la fiction 

Studio Battaglia 2 è pronto a ritornare in prima serata dopo il successo della prima stagione andata in onda diversi mesi fa. Lunetta Savino è proprietaria di uno studio di avvocati molto importante che gestisce insieme alle due figlie. Non manca una terza figlia che invece lavora per uno studio avversario e che darà filo da torcere a sua madre. Studio Battaglia racconta dunque le avventure di una famiglia di donne avvocate tutta al femminile, del coraggio e della forza di superare i propri limiti. Nel cast insieme a Lunetta Savino ci sono Barbora Bobuľová, Giorgio Marchesi, Miriam Dalmazio, Massimo Ghini, Thomas Trabacchi,  Marina Occhionero e moltissimi altri attori.

Lunetta Savino
L'annuncio sul ritorno di Studio Battaglia in onda su Rai 1. Fonte: X

Le avventure di Studio Battaglia 2 tornano nella seconda stagione a partire dal 26 marzo così come annunciato da diversi spoiler sui social. La certezza è che Lunetta Savino vestirà di nuovo i pani dell'avvocato più famoso della televisione italiana pronto a conquistare il pubblico con un cast davvero stellare. Il martedì sera sarà dunque dedicato alle vicende giuridiche dei quattro avvocati più famosi di Rai 1 e non mancheranno le storie d'amore che si intrecceranno ai casi da affrontare per lo studio Battaglia.

LEGGI ANCHE>>>India, turista italiano spiega un macabro dettaglio del lavoro dei tatuatori di strada: "Cosa fanno con l'ago, sono rimasto scioccato"