bear grylls della cucina

Cucina nel bagno di un aereo in volo, l'idea folle del Bear Grylls della gastronomia: come ha fatto

È il Bear Grylls della gastronomia su Tik Tok e ha fatto milioni di followers cucinando in bagno nei modi più strampalati. Adesso ha avuto l'idea di cucinare nel bagno di un aereo in volo dei gamberetti all'aglio. Ecco come ci è riuscito.

Si chiama "Barfly7777" su Tik Tok ed è uno degli utenti più strampalati della piattaforma. Come un vero Bear Grylls della gastronomia, si diverte a cucinare i suoi pasti in bagno. Se al mondo non esistessero più cucine, di certo lui non morirebbe di fame. La sua ultima sfida consiste nel cuocere dei gamberetti all'aglio nel bagno di un aereo in volo. Tutti pensavano fosse impossibile eppure, ad uscire da quel bagno è proprio lui, con in mano un sacchetto di carta pieno zeppo di gamberi cotti. La sfida è stata portata a termine. Ecco come ci è riuscito.

L'idea folle del Bear Grylls della gastronomia su Tik Tok

"Ho avuto un'idea assurda" dice "Barfly" all'inizio del video caricato su Tik Tok, nell'inquadratura sta guidando una macchina ed è diretto all'aeroporto. Scorrono immagini dei passanti e della cabina di volo fino a quando lui non si siede e mostra gli ingredienti: tra questi, i mitici gamberetti congelati. Così si alza dal suo posto, si dirige verso il bagno dell'aereo ed inizia lo show. Dallo zaino caccia una batteria da 6 volt che collega attraverso dei cavi a un pezzo di ferro che mette nel lavandino. Una volta accesa, l'acqua si riscalda ed è pronta per il tuffo dei gamberetti. Così li si vede cambiare colore: da grigi a rosa. Dopo è il tempo di ripassarli col burro e con la farina proprio lì, nel lavandino della cabina. Ultimato il passaggio finale c'è l'impiattamento: i gamberetti vanno dritti in una bustina di carta che ricorda quelle che forniscono in aereo a chi soffre di stomaco.

@barfly7777

With 2 6v batteries wired in series to an immersion beverage heater, one is able to get water scalding hot quickly. Raw shrimp will only need a few minutes. Adding instant mash to the shrimp water adds some extra flavor. Garlic butter makes everything go better. #terribleideawhattime #shrimp #garlicshrimp #mashedpotatoes #flying #bathroomchef #howtocookproperly #barfly7777 #innovation #privatechef #newidea #hack #Splice

♬ FUCK IT - xryce

Alla fine del video, "Barfly" ritorna al suo posto e mangia i gamberetti soddisfatto leccandosi le dita. Lui è molto felice ma la scena potrebbe sembrare a tratti disgustosa. Quei gamberetti sono stati cucinati nel posto più anti-igienico del mondo! Ma il simpatico signore non ha paura di niente, quasi come se fosse il Bear Grylls della gastronomia, porta avanti le sfide più estreme. Certo è che se per Bear Grylls era questione di tecniche di sopravvivenza, qual è la questione per "Barfly"? Magari una semplice sfida di auto-superamento con se stesso o forse la fama su Tik Tok. Forse entrambe o magari nessuna. Fatto sta che le tecniche che inventa sono davvero ingegnose. Se mai arrivasse l'apocalisse, dovrebbero tutti sperare di essere nella sua squadra!

Leggi anche: "Questo caffè è fatto a base di urina": la sconvolgente rivelazione. Non lo berrai più