Il Paradiso delle Signore vittorio matilde

Il Paradiso delle Signore, come evolve il rapporto tra Vittorio e Matilde: svolta nella puntata di domani

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della puntata di domani, 2 novembre: che cosa succede tra Vittorio e Matilde?

È una delle fiction più amate della Rai: Il Paradiso delle Signore appassiona il pubblico italiano ormai da anni, e, nonostante sia ormai un prodotto datato, non stanca i telespettatori. Che, nella fascia pomeridiana della giornata, attendono l'appuntamento con la soap italiana, per assistere all'evoluzione dei tanti rapporti che ruotano intorno all'atelier più famoso della Milano degli anni Sessanta.
Tanti i volti che si sono susseguiti in questa che è una vera e propria fucina di giovani talenti: Il Paradiso delle Signore ha infatti lanciato la carriera di tanti attori e attrici, che vediamo spesso in prima serata su Rai1, protagonisti di fiction dal grande successo di pubblico.

Vittorio Conti, uno dei personaggi più amati de Il Paradiso delle Signore


Tra i personaggi più longevi e quindi più amati dal pubblico italiano, c'è sicuramente quello di Vittorio Conti, patron dell'atelier milanese, interpretato dal bravo attore Alessandro Tersigni. Dopo diverse delusioni amorose, una su tutte la rottura del suo matrimonio con, la ricorderete, Marta Guarnieri, Vittorio è praticamente lo scapolo d'oro della Milano dell'epoca. Bellissimo uomo, pieno di risorse, affabile e disponibile nei confronti dei suoi dipendenti, che tratta come una vera e propria famiglia, Vittorio si strugge d'amore per Matilde.

Il Paradiso delle Signore vittorio matilde 1
Vittorio Conti, interpretato dall'attore Alessandro Tersigni

 

Donna di classe, elegantissima, ma, purtroppo, sposata con un altro. È Tancredi l'uomo al quale Matilde è legata, anche se lei sembra ancora innamorata di Vittorio Conti, con il quale ha avuto, in passato, una breve ma intensa relazione amorosa. Tra i due, nonostante i tanti paletti che a vicenda si sono posti per arginare un amore, però, mai del tutto finito, c'è ancora tanto non detto. E lo si è visto nella puntata di oggi, in cui Vittorio e Matilde scherzavano come due innamorati, e finiscono a baciarsi quasi sotto gli occhi di Tancredi. Il quale, senza farsi vedere da nessuno, ha assistito alla scena. Che cosa accadrà domani?

Il Paradiso delle Signore, come evolve il rapporto tra Matilde e Vittorio

Matilde si rende conto di aver esagerato il giorno prima: le concessioni nei confronti di Vittorio non convengono a una donna sposata. E lei tiene a precisarlo a Vittorio: tra loro deve esserci un rapporto puramente lavorativo, nient’altro. Questo spegnerà le speranze di Vittorio di un ritorno di fiamma con l'amata, e il capo del Paradiso si confiderà, amaramente, con il suo amico Ezio.

Seguendo invece le altre trame della soap di Rai1, l'altra trama più interessante è quella che vede protagonisti Maria e Matteo, con quest'ultimo che domani lascerà la casa della stilista dell'atelier. Il nuovo contabile del Paradiso non vuole creare problemi a Maria, che risulta palesemente sempre più interessata al bel fratello di Marcello Barbieri. Intanto, Umberto propone a Tancredi un modo per mandare in crisi la Tessuti Colombo, di proprietà di Ezio e Gloria. mentre Botteri mette in difficoltà la madre di Maria, Concetta, poiché non era stato consultato circa la sua assunzione in atelier.

LEGGI ANCHE >>> Anima Gemella, anticipazioni ultima puntata: svolta su Tommy, non è quello che tutti credevano