Terra Amara, appuntamento speciale su Canale 5: quando vederlo e anticipazioni

Terra Amara, Canale 5 fa un regalo ai suoi telespettatori, proponendo un appuntamento più lungo del previsto: tre episodi uno dietro l'altro. Vediamo quando andrà in onda e cosa vedremo

La soap turca Terra Amara ha saputo conquistare, nel tempo, il cuore di milioni di telespettatori, fino a diventare un prodotto di punta della Mediaset. Una nuova garanzia per Pier Silvio Berlusconi, convinto a proseguire per Canale 5 la strada delle soap di esportazione estera. Nel caso di Terra Amara, l'esperimento sembrava in un primo momento 'azzardato': trame e linguaggi adatti a un pubblico differente da quello italiano, abituato per tanti anni alle serialità spagnola. Grande successo, per esempio, negli anni passati, per le soap Una Vita Il Segreto, che costituirono dei veri e propri casi in Mediaset. Che ha poi dirottato i suoi interessi sulla Turchia: una scommessa vinta a pieni mani.

E Terra Amara, oggi, piace così tanto al pubblico italiano, che viene proposto in triplici appuntamenti in orari e giorni in cui lo share è a rischio. E che grazie a questa soap, torna ad alzarsi. Anche per domani, sabato 14 ottobre, è infatti in programma la trasmissione di tre episodi uno dietro l'altro della soap turca, per un appuntamento speciale che i fan non vorranno perdersi.

Terra Amara, triplice appuntamento: quando e a che ora

Domani, sabato 14 ottobre, è dunque la data dell'appuntamento speciale che Canale 5 riserva agli appassionati della soap turca, giunta da noi in Italia alla sua terza stagione
Si parte dalle 14:10 con il primo episodio, in prima tv, della giornata, di Terra Amara. Subito dopo a seguire il secondo, che inizia alle 14:45, e poi, ancora, il terzo ed ultimo alle 15:55. Vediamo le anticipazioni di questi tre, avvincenti episodi.

Terra Amara, le anticipazioni di sabato 14 ottobre

Il rancore di verso il defunto marito viene dissipato da Fekeli, che mostra alla donna un conto, disposto da Yilmaz, in favore di Kerem Alì. Intanto Demir riferisce a Zuleyha dei vari rapporti adulteri che l'uomo ha avuto dopo aver trovato una lettera in cui suo padre smentiva una relazione. La relazione tra Umit e Demir prosegue, e Sevda consiglia Zuleyha di recuperare il rapporto con Demir.

Terra Amara Mujgan

Mujgan lo dice a chiare lettere: non vuole nessuna relazione con Fikret, a meno che l'uomo non sia sicuro di quel che prova per lei. Poco dopo, lo stesso Fikret andrà a casa di Umit, dove la giovane lo aggiorna sui progressi compiuti con Demir. Felice per come procede il piano per macchiare la reputazione degli Yaman, Fikret minaccia Umit: le intima di non innamorarsi di Demir. Anche Fekeli dispensa consigli d'amore: dice a Zuleyha di confessare il suo amore a Demir e di non pensare più a Yilmaz. Mujgan scopre la verità sulla zia: quando le racconta del fondo che Yilmaz ha lasciato per Kerem Ali, Behice si infuria, al sol pensiero di non poter godere di quella ricchezza, perché bloccata fino al raggiungimento dei 21 anni da parte di Kerem Ali.

Zuleyha scopre una scomoda verità su Behice

La dottoressa, quindi, turbata, decide di non rivolgere più la parola a sua zia, e viene così confortata da Fekeli, che le rinnova il suo sostegno.
Intanto, Rasit torna presso la villa Yaman. A Saniye che gli chiede delucidazioni, lui le racconta che i suoi zii sono rimasti vittima di un incidente, e che ha dovuto prendersi cura di loro. Ma Saniye e Fadik lo biasimano per essere sparito, lasciando Fadik da sola proprio nel suo giorno più importanze, quello delle nozze.
Zuleyha intanto incontra Sadi, un investigatore che ha incaricato di indagare sulla morte di Hunkar. Questi le racconta di aver ottenuto delle informazioni su Behice: la donna è già stata sposata, ma entrambi i mariti sono morti in circostanze non chiare.

LEGGI ANCHE >>> Terra amara, anticipazioni settimana prossima: Demir cerca vendetta