La conduttrice Caterina Balivo si dedica un momento di relax a Roma: ecco tutto quello che c'è da sapere sul famoso museo dei sogni.
Anche la città di Roma ha deciso di accogliere il celebre Museo dei sogni, un vero e proprio mondo incantato in cui immergersi e lasciarsi andare a un'esperienza diversa dal solito. Questa volta a condurre i suoi follower sui social in una vera e propria visita virtuale è Caterina Balivo che ha deciso di condividere le immagini della sua esperienza insieme all'amica Elena Santarelli. La conduttrice de La Volta Buona vive stabilmente a Roma e molto spesso racconta le sue tappe in giro per la città.
Tra bellezze storiche, opere artistiche e tour a cielo aperto in giro per la capitale non poteva mancare l'esperienza immersiva del museo dei sogni. Si tratta di una mostra dedicata a chi ama sognare e perdersi in realtà completamente diverse da quella reale. I viaggiatori in giro per Roma se da un lato avranno l'opportunità di vivere un salto nel passato con la visita ai luoghi storici in città, dall'altro potranno lanciarsi in un mondo incantato. Con questi scatti Caterina Balivo ha incuriosito i suoi fan, ecco tutto quello che c'è da sapere sul Museum of Dreamers.
Caterina Balivo e Elena Santarelli al Museo dei Sogni a Roma: ecco perché visitarlo
Dal 6 ottobre al 28 gennaio è possibile visitare il famoso Museo dei sogni a Roma che permette ai viaggiatori di immergersi in un'esperienza totalmente nuova. Si tratta di una mostra dedicata ai sognatori con 21 installazioni tutte da visitare e soprattutto adatte a piccoli e grandi. Proprio la conduttrice Caterina Balivo ha condiviso alcuni scatti sui social network con tanto di racconto di una delle esperienze più curiose in città.
"Non c'è niente di culturale ma un po' di magia e sogni, quelli si. La consiglio? Per chi ama una vita a colori si è a Roma per un po' si chiama Museum of dreamers". Queste le parole di Caterina Balivo che ancora una volta conquista i suoi follower con i suoi consigli. Per accedere al museo dei sogni basterà prenotare il proprio biglietto e attivare la fantasia. La visita è adatta a chiunque e permetterà ovviamente di scattare foto incredibili e coloratissime perfette per i social network. Non resta che lasciarsi conquistare dal fascino del museo super contemporaneo a Roma e partire alla scoperta di un vero e proprio paese delle meraviglie.
LEGGI ANCHE>>>Roma, museo a cielo aperto nel centro della Capitale: la scoperta di Francesco Panella