Abbiamo contattato l'ex cavaliere di Uomini e Donne, Elio Servo, per un'intervista esclusiva. Parlando di se stesso, della sua carriera e del programma, ci ha svelato alcuni retroscena in merito al programma e alle motivazioni per le quali ha deciso di lasciare.
L'ex cavaliere di Uomini e Donne, Elio Servo, ha deciso di svelare la sua versione dei fatti, rivelando perché ha deciso di andare via dalla trasmissione. Ricordiamo, intanto, che il dating show va in onda ogni giorno su Canale 5 ed è condotto da Maria De Filippi. Chi ha visto il programma, non può non ricordare i pesanti screzi che ci sono stati con l'opinionista Tina Cipollari. Elio, ha deciso di chiarire la situazione e di raccontare definitivamente la sua versione dei fatti.
Come mai ha deciso di partecipare a Uomini e Donne e quali emozioni ha provato in un programma televisivo?
"In verità è mia madre che guarda il programma, io non lo conoscevo, perché a quell'ora sono sempre in giro per lavoro. Mi era capitato poi di vederlo giusto quando andavo a trovarla e restavo a pranzo con lei. Alla fine alcuni amici che frequentavo sapendo della cosa, mi hanno iscritto a mia insaputa".
Per quanto riguarda le emozioni ci ha svelato: "Sinceramente furono tantissime e molto belle, e mi colpì proprio la cosa che riuscivo ad emozionarmi nuovamente, dopo tanto tempo, e la cosa mi piaceva tantissimo. Il fascino dei riflettori, di vedere Maria De Filippi da vicino, (che seguo e ammiro tanto) delle varie donne che erano li. Ero li non per lavorare, ma per incontrare una nuova Donna. Era tutto molto bello".
Uomini e Donne, intervista esclusiva a Elio Servo: perché ha lasciato il programma
Continuando con le domande abbiamo chiesto ad Elio come mai ha deciso di lasciare la trasmissione. Cosa ne pensa di Tina Cipollari, qual è il suo pensiero su lei come opinionista del programma?
"Prima di entrare a far parte del programma mi era anche simpatica, forse perché non la
conoscevo professionalmente, o forse perché distrattamente non ascoltavo quello che
diceva. Mi limitavo a guardare il viso e di certo non è brutta, ha un bel viso. Come opinionista? Simpaticamente potrebbe dire la sua. Credo che tu possa dire tutto quello che vuoi ad una persona, ma senza usare il turpiloquio. Lei si lascia andare perché così fa ridere il pubblico in studio".
Come mai ha deciso di lasciare il programma, è stato lei a voler andare via?
A proposito di questa domanda, Elio ci ha rivelato come sono andate le cose: "Sono stato contattato dalla produzione e conseguentemente ho scelto io di lasciare". Ha poi spiegato che dalla redazione gli avrebbero consigliato di allontanarsi dagli studi, almeno per il momento, in quanto: "La situazione è abbastanza ferma e stazionaria. Le signore sono quelle lì. Per il momento interrompiamo gli inviti, ci teniamo in contatto". Elio ha ribadito più volte, nel corso della sua intervista, di non aver apprezzato il modo in cui è stato contattato e il motivo per il quale non sarebbe più dovuto andare in studio.
Inoltre, ha dichiarato di aver lasciato di proposito il programma, per sua scelta, proprio dopo tale chiamata. "Ho lasciato per per le ripetute offese ricevute da Tina Cipollari, che è l’unica persona con la quale legalmente, civilmente, mi rivarrò da qui a breve". Ha poi continuato a ribadire: "Mi hanno poi invitato nuovamente a settembre, solo per assicurarsi che sarebbero trascorsi i 90 giorni e che quindi non avevano più nulla da temere. Così hanno pensato bene di scaricarmi".
Per quanto riguarda Maria De Filippi ha tenuto a dire: "Non c’è l’ho mai avuta con Maria, anche se, è ovvio che è lei quella che tesse le fila. Tina parla con la sua testa, indipendentemente da Maria, che secondo me, non me ne voglia, in passato ha perso il controllo su di lei, perché riprenderla anche più volte non è bastato. Avrebbe dovuto intervenire in maniera più forte".
Quali sono i suoi progetti futuri, ha intenzione di continuare con la carriera
televisiva?
"In verità la carriera televisiva non mi dispiace affatto, ma proprio intesa come carriera,
quindi assolutamente solo dietro retribuzione, altri modi non mi interessano affatto. Mi piacerebbe anche lavorare come opinionista". Oggi Elio è un affermato imprenditore e ha comunque ancora voglia di innamorarsi. Lui stesso, infatti, ha ribadito: "Ora che ho detto che ho chiuso con il programma, su Facebook mi arrivano decine di messaggi di donne che mi vogliono conoscere".
Infine, ha rivolto un saluto generale, ringraziando comunque tutti coloro che lo hanno reso partecipe della trasmissione, tra cui la stessa conduttrice. Per quanto riguarda Gianni? Ha sostenuto che con lui si può avere un confronto sicuramente più pacifico. Ci ha poi salutato così: "Grazie dell’opportunità, di aver potuto dire come sempre quello che è il mio pensiero, motivando sempre le mie parole".
LEGGI ANCHE>>> Pessime notizie per Maria De Filippi: "Tutto da rifare". Uomini e Donne nel caos più totale