Domenica In, gelo in studio per le parole di Corona

Domenica In, gelo in studio con Fabrizio Corona: "Mi ha chiamato un vip e mi ha detto..."

Dopo la prima puntata di Belve, Fabrizio Corona torna a far parlare di sé. Ospite di Mara Venier a Domenica In, il noto ex re dei paparazzi si è messo a nudo nuovamente avanti ai telespettatori. Corona, che ha un figlio di nome Carlos avuto con la sua ex compagna Nina Moric, ha ammesso di aver ricevuto una telefonata molto particolare alla fine dell'intervista con Francesca Fagnani. 

Cosa ha detto Fabrizio Corona

Seduto sullo sgabello di Domenica In, Fabrizio Corona è un fiume in piena. Non smarca alcuna domanda di Zia Mara, ma anzi, affonda la spada. Infatti, è stato lui stesso ad ammettere che, una volta terminata la prima puntata di Belve, dove lui, insieme ad Arisa e a Stefano De Martino sono stati i primi ospiti della nuova edizione, il suo telefono ha iniziato a squillare insistentemente.

A detta dell'ex compagno di Belen Rodriguez ed Asia Argento, dall'altra parte del telefono ci sarebbe stato un famosissimo vip sessantenne che gli avrebbe fatto i complimenti in dialetto siciliano per i contenuti espressi in tv.

Immediatamente, il pubblico si è riversato sui social network, commentando l'episodio. Secondo alcuni, a telefonare Fabrizio Corona sarebbe stato Rosario Fiorello. Lo showman siciliano è stato indicato come il probabile fautore della chiamata. Meno certo, invece, che ad avere il numero di Fabrizio in rubrica fossero suo fratello Giuseppe o Nino Frassica.

Domenica In: l'intervista all'ex re dei paparazzi

Mara Venier ha voluto approfondire alcuni argomenti proposti da Francesca Fagnani, durante la sua intervista a Fabrizio Corona a Belve. Per questo motivo, Zia Mara ha chiesto a Corona alcuni chiarimenti sul suo periodo in carcere: "In carcere non ho trovato umanità, è la più grande cavolata che si dice. Difficilmente incontri persone buone che ti si legano. Io ho trovato persone che mi hanno pugnalato alle spalle, nel carcere è un mondo a sé. Ho fatto un sacco di cavolate, ho violato la legge e sono tornato in carcere molte volte."

Infine, il divo ha dato uno scoop sul rapporto tra suo figlio e sua madre, l'ex compagna Nina Moric: "Dopo l'intervista della Fagnani, si è fatta viva la madre ed è da giovedì che è da lei, che non vedeva da tantissimi anni. Non la vedeva perché lei stava male. Da un lato sono contento, nella speranza che Nina possa stare meglio e tornare a essere la madre che si prende cura di Carlos. Dall'altra, la grandissima preoccupazione è che lei possa non reggere e Carlos ritornare in condizioni pietose a casa o persino in Croazia. Perché non vado a prenderlo? Sono stanco di queste battaglie mediatiche, sono nella fase in cui aspetto".

LEGGI ANCHE>>> Striscia la Notizia, Stefania Petyx indaga sui prodotti di Cosa Nostra nel mondo