Il meteo diventa un caso: cosa ha scoperto Striscia la Notizia

Striscia la Notizia, la gaffe è in diretta: c'entra Serena Grandi

Durante la seconda puntata delle nuova edizione di Striscia la Notizia, è andato in onda un servizio che ha ripreso una incredibile gaffe di Rai Meteo. Sembrerebbe che c'entri l'attrice Serena Grandi.

Striscia la Notizia: cosa è successo durante il meteo

Alessandro Turchetti, volto noto di Rai Meteo, era in procinto di parlare con i telespettatori circa le novità riguardanti il tempo in Italia, quando anche lui si è accorto che c'era qualcosa che non andava.

Serena Grandi protagonista a Striscia la Notizia: cosa è successo
Striscia la Notizia: cosa è successo con Serena Grandi

Infatti, probabilmente ci sarà stato un errore, una distrazione in regia, visto che sullo schermo è spuntata una immagine di Serena Grandi, attrice di successo, vincitrice dell'Oscar con La Grande Bellezza, di Paolo Sorrentino.

Il meteorologo ha accennato un piccolo sorriso, cosciente di sapere cosa c'era dietro le sue spalle. Un po' di imbarazzo tra il pubblico e gelo da parte dei cameraman. Serena Grandi era proprio lì, al posto della cartina dell'Italia.

Lo stivale, infatti, è stato bellamente sostituito dallo sguardo ammaliante della star italiana, la quale non ha commentato l'avvenimento. C'è da dire che il meteorologo Turchetti se la sia cavata alla grande, visto che ha continuato a raccontare l'evolversi del meteo durante i giorni successivi, in maniera impeccabile e senza refusi.

Serena Grandi: chi è la nota attrice

Serena Grandi è una popolare e famosa attrice italiana che ha già affermato il suo nome nel settore dello spettacolo. È ampiamente conosciuta per le sue forme abbondanti e considerata la ragazza pin-up in Italia. Nata il 23 marzo 1958, l'attrice rubacuori Serena Grandi catalizza l'attenzione del pubblico in brevissimo tempo.

Serena Grandi si è trasformata in un'attrice famosa quando ha recitato nel film horror italiano "Antropophagus" nel 1980 e ha aumentato la sua credibilità agli occhi della critica e della comunità di attori. Dopo la performance nel film "Delirium", ha ottenuto un grande successo nell'industria cinematografica.

La Grandi ha altalenato la sua carriera con inchieste che l'hanno riguardata in prima persona. Ma la celebre attrice ha anche preso parte al cast del film Premio Oscar La Grande Bellezza. Prima di essere guidata da Paolo Sorrentino, Serena Grandi è stata una icona della commedia sexy all'italiana, con pellicole del calibro di RiminiRimini, Roba da ricchi, L'insegnante di violoncello, Signora della notte e Monella.

L'artista bolognese, oggi 65 anni, è diventata quindi un meme, una volta che è apparsa sullo schermo dell'esperto del meteo Alessandro Turchetti. I commenti che sono stati condivisi sui social sono stati esilaranti, con chi ha proposto l'attrice come futura meteorologa. La donna non ha rilasciato alcuna dichiarazione, ma certamente, e ne siamo sicuri, adesso guarderà il meteo sui canali Rai molto più volentieri.

LEGGI ANCHE>>> Striscia la Notizia, Stefania Petyx indaga sui prodotti di Cosa Nostra nel mondo