Padrone tarda al bar e il cane lo "chiama" così: il video esilarante

I cani sanno essere molto divertenti. Spesso si dice che il cane rispecchia l'identità del padrone e se quest'ultimo risulta essere un tipo divertente e spiritoso allora anche il cane sarà come lui. È il caso di questo cane di razza Weimaraner, noto per essere utilizzato come cane da caccia, che ha richiamato l'attenzione del proprio padrone in modo molto divertente. 

Nel video infatti si vede che il cane, lasciato in macchina dal padrone, richiama l'attenzione dello stesso andando al posto di guida e suonando insistentemente il clacson per invitarlo a raggiungerlo di nuovo. Il gesto ha poi suscitato l'ilarità dei presenti che hanno iniziato a ridere fino a quando il padrone non è stato costretto ad uscire dal bar per raggiungerlo.

Il cane che suona il clacson

La mancanza di un cane per il proprio padrone può essere molto forte anche se la distanza comprende un periodo temporale molto molto breve. È esattamente ciò che è successo a questo cane di razza Weimaraner che aspettava il proprio padrone in macchina mentre lui era impegnato in una pausa caffè. La permanenza al bar del padrone però stava durando fin troppo tempo e così il cane ha deciso di porre fine alla pausa caffè del suo padrone. Sul video apparso su TikTok si vede il cane che decide di lasciare il sedile posteriore per portarsi al posto di guida. Una volta giunto al sedile del guidatore il cane ha iniziato a suonare il clacson con veemenza causando le risate degli avventori del bar e quelle del padrone che è dovuto uscire dal locale per ricongiungersi con il suo cane.

@luigimast

#perte #cane #bassotto #divertente

♬ suono originale - Luigi

La razza Weimaraner

I Weimaraner sono cani a tutto tondo che amano la vita in famiglia. Sono amichevoli ed energici ma grazie alla loro vigilanza, sono ottimi cani da guardia. Dotati di molta forza, i Weimaraner non sono di certo la razza di cane ideale per un proprietario alle prime armi ma se si ha esperienza, capacità e modo di farli correttamente socializzare, allenare ed esercitare, possono diventare compagni molto gratificanti. Sono i più alti del gruppo delle razze da caccia, sono veloci e molto resistenti. Ne esistono due varietà, quella a pelo corto e quella a pelo lungo con quest'ultima molto meno comune. La colorazione predominante del Weimaraner è il grigio argento con sfumature di marroncino. I maschi adulti misurano fra i 60 e i 70 centimetri e pesano poco meno di 30 kilogrammi, mentre le femmine presentano un'altezza fra 50 e i 60 cm e pesano poco meno di 25 centimetri.

LEGGI ANCHE >>> In Cina c'è il cane più grande del mondo: "Sembra un leone...", il video