Ultima puntata della settimana di 'È sempre mezzogiorno!', amatissimo programma di Rai 1, condotto da Antonella Clerici. Tra i ritorni più graditi della settimana, c'è stato sicuramente quello dell'amatissima showgirl, Giovanna Civitillo.
La prima settimana della nuova edizione di 'È sempre mezzogiorno!' sta per concludersi. L'amatissimo programma del daytime di Rai 1, condotto da Antonella Clerici, è arrivato alla sua quarta edizione, ed è partito, come si può immaginare, già molto forte. Solo ieri, ad esempio, la puntata è stata vista quasi da un milione e mezzo di telespettatori, superando il 16% di share.
Quello di 'È sempre mezzogiorno!' è, dunque, un successo consolidato, che si fa guardare con piacere sia dai giovani che dalle persone più avanti con l'età. Il programma di Rai 1, in effetti, unisce una formula già sperimentata ma sempre di grande appeal, e cioè quella del classico cooking show, a esperimenti moderni e freschi. Gli stessi ospiti del programma, in effetti, appartengono a generazioni diverse: ci sono, ad esempio, i cuochi storici e affermati e gli chef giovani e innovativi. Grazie anche alla giusta dose di musica, spettacolo e gag, infine, lo show condotto dall'apprezzatissima Antonella Clerici diventa uno dei punti forti della rete ammiraglia Rai.
'È sempre mezzogiorno!': Antonella Clerici dà il bentornato a Giovanna Civitillo
Antonella Clerici riesce, in effetti, ad essere un'ottima direttrice di una 'orchestra televisiva', composta da personaggi differenti, eppure conciliabili. All'inizio della puntata di oggi, la conduttrice ha rivelato che, nelle prossime settimane, ci saranno tanti nuovi ospiti, insieme ai volti storici del programma andato in onda per la prima volta nel 2020. Nell'attesa di conoscere le entusiasmanti novità che verranno svelate nei prossimi giorni durante la trasmissione di Rai 1, possiamo dirvi che, questa mattina, ci sono stati ben due ritorni graditi. Il primo è quello di Antonio Paolino, cuoco e food influencer, seguitissimo sui social come Instagram. Paolino, che ha rivelato di sentirsi come se fosse 'al primo giorno di scuola', ha preparato una torta rustica con pomodori e composta di cipolle.
L'altro graditissimo ritorno è stato quello di Giovanna Civitillo. L'amata showgirl partenopea, moglie di Amadeus, è tornata e, come sempre, parlerà di sagre che si svolgono in tutta Italia. Civitillo ha, poi, rivelato che ci saranno delle sorprese. Non presenterà solo le sagre, ma si occuperà anche di altro. Non ci è dato ancora sapere di cosa si tratta, ma lo scambio di battute tra lei e Antonella Clerici lasciano presagire qualcosa di interessante.
"Non solo le sagre, questo mi preoccupa un po'!", ha detto Civitillo. A questo punto, Antonella ha risposto: "Questo ti preoccupa un po'? Anche a me preoccupa!". A cosa si riferirà? Forse, anche Giovanna si metterà ai fornelli? Quest'ultima, infatti, ha sempre detto di non essere bravissima a cucinare. Quali sorprese ci offrirà? Lo scopriremo presto.
LEGGI ANCHE>>>È sempre mezzogiorno!, Antonella Clerici senza filtri in diretta: "Solo gli stupidi non lo fanno"